Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    Non ti perdonerò mai, Bernadette

    Quando ero uno scrondo forumistico, raccontai la mia storia fugace con la dolce Jeanette.

    Ieri sera ho incontrato Bernadette. Mi ricordava tantissimo Jeanette, e forse per questo me ne sono invaghito, così, senza accorgermene neanche io, perché anche lei è spuntata sulla mia strada così, improvvisamente, come una dea pelosa, e mi ha sorpreso tanto che l'ho investita con tutto il mio amore a quattro ruote.



    Solo che lei, lei mi ha portato via qualcosa di importante.

    Stamattina andando verso la macchina ho visto che ti eri portata via la targa davanti della mia auto.
    Maledetta Bernadette!


    p.s.: e ora quanto mi costa rifare la targa davanti?
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2

    Re: Non ti perdonerò mai, Bernadette

    Originariamente inviato da Fran©esco
    Quando ero uno scrondo forumistico, raccontai la mia storia fugace con la dolce Jeanette.

    Ieri sera ho incontrato Bernadette. Mi ricordava tantissimo Jeanette, e forse per questo me ne sono invaghito, così, senza accorgermene neanche io, perché anche lei è spuntata sulla mia strada così, improvvisamente, come una dea pelosa, e mi ha sorpreso tanto che l'ho investita con tutto il mio amore a quattro ruote.



    Solo che lei, lei mi ha portato via qualcosa di importante.

    Stamattina andando verso la macchina ho visto che ti eri portata via la targa davanti della mia auto.
    Maledetta Bernadette!


    p.s.: e ora quanto mi costa rifare la targa davanti?
    Ho paura che devi immatricolare la macchina di nuovo.
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  3. #3

    Re: Re: Non ti perdonerò mai, Bernadette

    Originariamente inviato da Reddo
    Ho paura che devi immatricolare la macchina di nuovo.
    Ma per favore... ho perso solo quella davanti... quella dietro c'è.
    Dai dimmi che non è vero, questo terrorismo psicologico fa male all'economia.

    Cioè no, piuttosto butto via la macchina.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  4. #4

    Re: Re: Re: Non ti perdonerò mai, Bernadette

    Originariamente inviato da Fran©esco
    Ma per favore... ho perso solo quella davanti... quella dietro c'è.
    Dai dimmi che non è vero, questo terrorismo psicologico fa male all'economia.

    Cioè no, piuttosto butto via la macchina.
    Quando feci un incidente anni fa andai in giro nei fossi a cercare la targa davanti appunto per quel motivo. Non so se nel frattempo la normativa è cambiata.

    E ho paura di no ... leggi sotto

    http://www.aci.it/index.php?id=527
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Ti conviene tornare sul luogo del delitto a cercare di ritrovare la targa.

    Se la ritrovi, bene, altrimenti devi presentare denuncia di smarrimento ai CC e reimmatricolare l'auto e intanto per 15 gg. puoi circolare con una targa autocostruita.

    Questo è quanto sapevo io, se non sono cambiate le norme.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Se ritrovo quella mignotta di Bernadette con ancora la targa incastrata nel cranio, giuro che la lego sul paraurti con tutta la targa.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  7. #7
    Confermo. Anche io a suo tempo mi ero informato e avevo scoperto che non c'era modo di rifare la targa ma dovevi immatricolare di nuovo il mezzo

  8. #8
    targa personalizzata Francesco, 15 giorni di targa personalizzata non hanno prezzo, pensaci bene

    potresti scriverci quel che vuoi
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #9
    Il fatto che tu dia dei nomi francesi a delle zoccole è casuale ?
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  10. #10
    che bella topa...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.