Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 105
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267

    Michael Jackson Live - Londra

    Ciao!
    Qlc parteciperā all'evento del secolo?

    Michael Jackson terrā 10 concerti all'arena O2 di Londra.
    Ha dichiarato che saranno le sue ultime esibizioni live (sperando nn muoia sul palco).
    Biglietti, se non erro, acquistabili solamente on-line e, dopo la dichiarazione, si sono contate pių di un milione e mezzo di registrazioni on-line... bene

    Tralasciando tutti i soliti discorsi bianco/nero - pedofilo - fantasma - naso - debiti ecc... e parlando dell'evento musicale, qlc č intenzionato a volare a londra?


  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: Michael Jackson Live - Londra

    Originariamente inviato da Dubal
    Ciao!
    Qlc parteciperā all'evento del secolo?

    Michael Jackson terrā 10 concerti all'arena O2 di Londra.
    Ha dichiarato che saranno le sue ultime esibizioni live (sperando nn muoia sul palco).
    Biglietti, se non erro, acquistabili solamente on-line e, dopo la dichiarazione, si sono contate pių di un milione e mezzo di registrazioni on-line... bene

    Tralasciando tutti i soliti discorsi bianco/nero - pedofilo - fantasma - naso - debiti ecc... e parlando dell'evento musicale, qlc č intenzionato a volare a londra?

    Concerto del secolo?



    Quando avevo 16 anni sono andato a vederlo a Roma... ora nemmeno se mi pagano il biglietto ci tornerei a vederlo.

  3. #3

    Re: Re: Michael Jackson Live - Londra

    Originariamente inviato da mosquito70
    Concerto del secolo?



    Quando avevo 16 anni sono andato a vederlo a Roma... ora nemmeno se mi pagano il biglietto ci tornerei a vederlo.
    tu hai visto jako in forma, dovresti venderti su ebay come "memoria ancestrale"
    Io non odio Berlusconi, č lui che odia tutti noi!

  4. #4
    io proverō a comprare i biglietti per andare a vederlo, ma mi sa che sarā un'impresa assai difficoltosa.
    se vedi nero,
    spara a vista

  5. #5
    ma soprattutto non stava per morire?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: Re: Re: Michael Jackson Live - Londra

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    tu hai visto jako in forma, dovresti venderti su ebay come "memoria ancestrale"
    Dici che i 10kb che mi sono rimasti, pagano bene?

  7. #7
    le major hanno deciso che no
    Io non odio Berlusconi, č lui che odia tutti noi!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Posto il video pure qui
    http://www.michaeljacksonlive.com/video.php

    Comunque i biglietti non saranno solo online, ma anche al box office, dove puoi andare ad aspettare dalla mezzanotte del 12 marzo (non prima, ti cacciano se ci vai prima) e la biglietteria apre alle 7.30. La gente e' matta.

    Comunque se riesco a comprare un biglietto online e se non costa una fucilata ci vado.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    michael jackson č giā morto.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  10. #10
    secondo me non ne vale la pena,

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.