PDA

Visualizza la versione completa : Michael Jackson Live - Londra

Dubal
11-03-2009, 11:17
Ciao! :D
Qlc parteciperà all'evento del secolo? :D

Michael Jackson terrà 10 concerti all'arena O2 di Londra.
Ha dichiarato che saranno le sue ultime esibizioni live (sperando nn muoia sul palco).
Biglietti, se non erro, acquistabili solamente on-line e, dopo la dichiarazione, si sono contate più di un milione e mezzo di registrazioni on-line... bene :cry:

Tralasciando tutti i soliti discorsi bianco/nero - pedofilo - fantasma - naso - debiti ecc... e parlando dell'evento musicale, qlc è intenzionato a volare a londra? :)

:ciauz:

mosquito70
11-03-2009, 11:41
Originariamente inviato da Dubal
Ciao! :D
Qlc parteciperà all'evento del secolo? :D

Michael Jackson terrà 10 concerti all'arena O2 di Londra.
Ha dichiarato che saranno le sue ultime esibizioni live (sperando nn muoia sul palco).
Biglietti, se non erro, acquistabili solamente on-line e, dopo la dichiarazione, si sono contate più di un milione e mezzo di registrazioni on-line... bene :cry:

Tralasciando tutti i soliti discorsi bianco/nero - pedofilo - fantasma - naso - debiti ecc... e parlando dell'evento musicale, qlc è intenzionato a volare a londra? :)

:ciauz:

Concerto del secolo?

:biifu: :biifu: :biifu:

Quando avevo 16 anni sono andato a vederlo a Roma... ora nemmeno se mi pagano il biglietto ci tornerei a vederlo.

Mame 2.0
11-03-2009, 11:43
Originariamente inviato da mosquito70
Concerto del secolo?

:biifu: :biifu: :biifu:

Quando avevo 16 anni sono andato a vederlo a Roma... ora nemmeno se mi pagano il biglietto ci tornerei a vederlo.

tu hai visto jako in forma, dovresti venderti su ebay come "memoria ancestrale"

OZZY IS BACK...
11-03-2009, 11:47
io proverò a comprare i biglietti per andare a vederlo, ma mi sa che sarà un'impresa assai difficoltosa.

spizzico
11-03-2009, 11:47
ma soprattutto non stava per morire?

mosquito70
11-03-2009, 11:49
Originariamente inviato da Mame 2.0
tu hai visto jako in forma, dovresti venderti su ebay come "memoria ancestrale"

Dici che i 10kb che mi sono rimasti, pagano bene?

Mame 2.0
11-03-2009, 11:49
le major hanno deciso che no

miki.
11-03-2009, 11:50
Posto il video pure qui
http://www.michaeljacksonlive.com/video.php

Comunque i biglietti non saranno solo online, ma anche al box office, dove puoi andare ad aspettare dalla mezzanotte del 12 marzo (non prima, ti cacciano se ci vai prima) e la biglietteria apre alle 7.30. :D La gente e' matta.

Comunque se riesco a comprare un biglietto online e se non costa una fucilata ci vado.

Fran©esco
11-03-2009, 11:50
michael jackson è già morto.

Drakkar
11-03-2009, 11:51
secondo me non ne vale la pena,

Loading