Ciao a tutti
realizzare degli script non è il mio forte, ma mi servirebbe un vostro aiuto per realizzare un progettino.
In pratica ho un layout realizzato con DIV e CSS, composto da testata, tre colonne (sinistra,centro e destra) e un footer.
Nella colonna centrale dovrei posizionare 2 o 3 livelli disposti in modo verticale.
Nel codice HTML i livelli dovranno essere disposti in questo ordine:
- div 1
- div 2
- div 3
Mentre lato visualizzazione (stampa) i livelli dovranno essere disposti in questo modo
- div 3
- div 2
- div 1
La problematica è che con i soli CSS questo non è realizzabile, in quanto dovrei utilizzare il posizionamento assoluto di almeno un DIV. Il che non va bene perchè se il contenuto all'interno del DIV, posizionato in modo assoluto, dovesse aumentare si andrebbe a sovrapporre ad altri livelli, come ad esempio il footer, e non rimarrebbe nella struttura del layout.
Volevo chiedervi, a voi conoscitori di javascript, se era possibile risolvere il mio problema implementando un javascript.
Spero di essere il più chiaro possibile e che qualcuno di voi mi possa aiutare nella realizzazione di questo mio test.
Grazie mille