Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

windows installer: loop con office 2003/2007

salve a tutti

in windows vista avevo installato Office 2007: nessun problema, tutto ok.
    tempo fa ho avuto la malsana idea di installare anche Office 2003, e da subito si è verificato il seguente problema:

ogni volta che lancio un programma di Office si apre la popup di windows installer ("preparazione dell'installazione in corso" ecc.), poi quella di Office ("configuring microsoft enterprise 2007) e dopo un bel pò finalmente si apre l'applicazione. In Outlook il fenomeno è ancora più indisponente, poichè quando scarico la posta (ho diversi accounts) la popup di windows installer si apre in continuazione.

Ho provato ovviamente a disinstallare ambedue gli Office e a reinstallare il 2007, poi anche a installare il 2003 ed a fare l'upgrade dal 2007, ho provato altre combinazioni, ho usato CCleaner, ho seguito la procedura descritta qui http://support.microsoft.com/?scid=k...218&x=13&y=11, ho provato altro ancora (tranne Windows Installer Cleanup, di cui non mi fido), ho cercato soluzioni su internet per 2 gg....
    NIENTE!

qualcuno ha soluzioni o suggerimenti?
    gratissimo in anticipo, auguro a tutti buon lavoro

mayerlink
    mayerweb

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Malsana sì. E' risaputo che le due versioni entrano in conflitto, soprattutto se il 2003 viene installato dopo il 2007. Fossi in te proverei con windows installer cleanup. Di certo non ti farà più casini di quanti ne abbia già.

Originariamente inviato da nicola75ss
    Malsana sì. E' risaputo che le due versioni entrano in conflitto, soprattutto se il 2003 viene installato dopo il 2007. Fossi in te proverei con windows installer cleanup. Di certo non ti farà più casini di quanti ne abbia già.
    grazie per la risposta

Esito.. non vorrei che il cleaner mi costringesse a ricaricare altri programmi (ne ho una quantità), possibilità contemplata dal programma stesso.

Elemento aggiuntivo:

Windows Update mi segnala aggiornamenti per Office 2003, anche se è disinstallato.

sai o qualcuno sa in quali registri o cartelle Windows Update effettua lo scanning?

mayerlink
    mayerweb

Permessi di invio