Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[RSS] Consiglio creazione feed

Ciao a tutti,
    io ho un sito con registrazione obbligatoria e al suo interno ho un sistema di bacheche (molto simili a dei forum) e un sistema di messaggistica privata.
    Volevo fare in modo che ogni utente potesse iscriversi a dei/un feed riguardanti/e le bacheche di cui gli interessa sapere i nuovi messaggi e riguardanti/e i messaggi di posta ricevuti.

Ho però delle perplessità:
    Devo per forza creare un feed rss per ogni utente?
    (a questa domanda mi sono risposto fondamentalmente di si, visto che non credo una volta iscritto a un feed si possa distinguere quali item interessino un tale utente e quali no)

Data la mia risposta di prima, io ogni volta che qualcuno inserisce un messaggio in bacheca aggiorno tramite php i file xml degli utenti che vogliono essere avvisati via feed. Questo però impiega un tempo veramente notevole che non è accettabile a livelli di navigazione (nonostante io liberi la memoria ogni volta che ho finito di aggiornare un file).
    Esiste un modo per risolvere?

Grazie mille in anticipo
    Flash Developer for Rich Media
    PHP, jQuery Developer

Non è necessario scrivere i feed fisicamente.
    Invece di creare dei file salva gli item ciascuno come un record del database. Quando un utente accede al feed lo crei al volo interrogando il database e selezionando gli item che devono essere mostrati.

Permessi di invio