Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

importare un tracciato da corel a photoshop

Ciao a tutti,
    se faccio un tracciato in corel come faccio ad importarlo in pshop? ma mantenendo nodi e tutto intendo..ho provato a salvare da corel in ai e poi importare in pshop però ciò che viene importato è il tracciato sottoforma di immagine.. ciao grazie

Ooops!!!!

Per forza... Photoshop è un programma di fotoritocco, non di grafica vettoriale, per cui non supporta i file di corel, né quelli di adobe illustrator...

Se vuoi dirmi cosa stai cercando di realizzare posso vedere, in base alle mie invero molto limitate conoscenze dei due sw, di darti qalche dritta in più...

:berto:

Mike

Utente di HTML.it
    Beh scusa ma anche photoshop permette di lavorare con tracciati come con corel...ed infatti esportare tracciati da pshop a corel è possibile senza problemi..(solo che con i tracciati di corel un pò di dimestichezza la ho con quelli di pshop non ne vengo al verso)

Quello che voglio fare è utilizzare i tracciati di corel per fare delle selezioni in pshop

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Partiamo dal presupposto che i tracciati del Draw diventano poi oggetti vettoriali, in Photoshop i tracciati servono per creare selezioni, maschere o oggetti che alla fine diventano pur sempre bitmap.

Se ti basta la sagoma dell'oggetto per fare una selezione, allora puoi esportare in un qualsiasi formato che supporti la trasparenza, anche lo stesso formato nativo di Illustrator.
    L'unica precauzione poi in Photoshop sarà quella di aprirlo come oggetto avanzato.
    Lo trasporti nel tuo documento, mela-clic/ctrl-clic sul livello nella palette per selezionarne la sagome e hai fatto.
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Ciao, sono 3 i passaggi che devi fare:
    1 esporta il tracciato di corel in EPS.
    2 aprilo con illustrator , copialo
    3 incollalo come tracciato in un file di photoshop

Buon lavoro

Permessi di invio