PDA

Visualizza la versione completa : [Primaverile] Gli ormoni :D

RokStar
11-03-2009, 15:59
E' primavera e si risvegliano gli ormoni, o almeno i miei, devi vostri frega niente :D

E' passata una tizia a fare delle stampe, ed ho quella stupida sensazione che induce la posa sorridente ed il battito cardiaco accelerato :P
Ora è andata via, volendo potrei rintracciarla su FB dato che ho il suo nome e cognome (in un file), solo che poi diventa stalking :(
Beh, speriamo che ripassi, o che ne passi un'altra, o un'altra ancora, oppure anche un'altra. :D

Non ve ne frega niente? :cry:

yaya
11-03-2009, 16:01
io sono stata in gita aziendale e credo di aver trovato sexy per un certo istante ognuno dei 50 uomini presenti :dottò: i miei ormoni stanno impazzendo di brutto

wallrider
11-03-2009, 16:02
Originariamente inviato da RokStar
...
Non ve ne frega niente? :cry: cronaca delle tipe della scuola di moda :yuppi:

trinityck
11-03-2009, 16:07
E' passata una tizia a fare delle stampe, ed ho quella stupida sensazione che induce la posa sorridente ed il battito cardiaco accelerato :P
Ora è andata via, volendo potrei rintracciarla su FB dato che ho il suo nome e cognome (in un file), solo che poi diventa stalking :(
Beh, speriamo che ripassi, o che ne passi un'altra, o un'altra ancora, oppure anche un'altra. :D

Non ve ne frega niente? :cry:
http://www.classicalvalues.com/lenindali.jpg

andrea.paiola
11-03-2009, 16:09
Originariamente inviato da trinityck
http://www.classicalvalues.com/lenindali.jpg
:biifu:

Sky
11-03-2009, 16:12
Originariamente inviato da yaya
io sono stata in gita aziendale e credo di aver trovato sexy per un certo istante ognuno dei 50 uomini presenti :dottò: i miei ormoni stanno impazzendo di brutto

Fino a un po' di settimane fa ero nella stessa situazione, ma non era primavera :dottò:

RokStar
11-03-2009, 16:15
Ne è entrata un'altra, l'antitesi della ragazza precedente, stesso effetto.

E' ufficiale, mi piacciono tutte oggi :sbav: :sbav:

wsim
11-03-2009, 16:29
E' primavera e ...

la primavera inizia il 21 marzo, insegnalo ai tuoi ormoni.

krakovia
11-03-2009, 16:44
Originariamente inviato da Sky
Fino a un po' di settimane fa ero nella stessa situazione, ma non era primavera :dottò:
e cos'è? Perchè oltre a me con l'ormone impazzito anche il mio collega è una settimanina buona che lascia bave ovunque, l'ho visto flirtare col decoltè della cassiera della mensa che potrebbe essere sua nonna, se fosse più giovane :fagiano:

@wsim, non esistono più le mezze stagioni e le stagioni sono anticipate, non c'è altra spiegazione :stordita:

LaJe
11-03-2009, 16:49
Originariamente inviato da yaya

Siamo in due, ci sto provando pure col mio vicino di casa che non ho mai cahato di striscio :stordita:

Loading