Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 95
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    [Primaverile] Gli ormoni :D

    E' primavera e si risvegliano gli ormoni, o almeno i miei, devi vostri frega niente

    E' passata una tizia a fare delle stampe, ed ho quella stupida sensazione che induce la posa sorridente ed il battito cardiaco accelerato :P
    Ora è andata via, volendo potrei rintracciarla su FB dato che ho il suo nome e cognome (in un file), solo che poi diventa stalking
    Beh, speriamo che ripassi, o che ne passi un'altra, o un'altra ancora, oppure anche un'altra.

    Non ve ne frega niente?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    io sono stata in gita aziendale e credo di aver trovato sexy per un certo istante ognuno dei 50 uomini presenti i miei ormoni stanno impazzendo di brutto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: [Primaverile] Gli ormoni :D

    Originariamente inviato da RokStar
    ...
    Non ve ne frega niente?
    cronaca delle tipe della scuola di moda
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  4. #4

    Re: [Primaverile] Gli ormoni :D

    Originariamente inviato da RokStar
    E' passata una tizia a fare delle stampe, ed ho quella stupida sensazione che induce la posa sorridente ed il battito cardiaco accelerato :P
    Ora è andata via, volendo potrei rintracciarla su FB dato che ho il suo nome e cognome (in un file), solo che poi diventa stalking
    Beh, speriamo che ripassi, o che ne passi un'altra, o un'altra ancora, oppure anche un'altra.

    Non ve ne frega niente?

  5. #5

    Re: Re: [Primaverile] Gli ormoni :D

    Originariamente inviato da trinityck

  6. #6
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da yaya
    io sono stata in gita aziendale e credo di aver trovato sexy per un certo istante ognuno dei 50 uomini presenti i miei ormoni stanno impazzendo di brutto
    Fino a un po' di settimane fa ero nella stessa situazione, ma non era primavera
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Ne è entrata un'altra, l'antitesi della ragazza precedente, stesso effetto.

    E' ufficiale, mi piacciono tutte oggi
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: [Primaverile] Gli ormoni :D

    Originariamente inviato da RokStar
    E' primavera e ...
    la primavera inizia il 21 marzo, insegnalo ai tuoi ormoni.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9
    Originariamente inviato da Sky
    Fino a un po' di settimane fa ero nella stessa situazione, ma non era primavera
    e cos'è? Perchè oltre a me con l'ormone impazzito anche il mio collega è una settimanina buona che lascia bave ovunque, l'ho visto flirtare col decoltè della cassiera della mensa che potrebbe essere sua nonna, se fosse più giovane

    @wsim, non esistono più le mezze stagioni e le stagioni sono anticipate, non c'è altra spiegazione

  10. #10
    Originariamente inviato da yaya
    io sono stata in gita aziendale e credo di aver trovato sexy per un certo istante ognuno dei 50 uomini presenti i miei ormoni stanno impazzendo di brutto

    Siamo in due, ci sto provando pure col mio vicino di casa che non ho mai cahato di striscio
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.