Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Entro nel Guinness Dei Primati?

Tutto cominciò qualche mese fa, quando diedi un’occhiata alla mia polizza titoli e scoprì che la “crisi finanziaria” aveva letteralmente bruciato quasi tutti i risparmi che avevo investito in azioni. E in azioni avevo investito quasi tutti i risparmi dei miei primi tre anni di lavoro …

La cosa non mi piacque … mi venne da piangere … ci rimasi molto molto male … poi, in questo senso, le cose sono anche peggiorate …

Dovevo tirarmi un po’ su il morale. Provai a farlo bevendo il mio solito tè … niente … ero troppo scosso. Mi sentivo una merda … un pirla … Provai anche a ascoltare la canzone “Don’t Worry, be happy”. Niente da fare … mi sentivo proprio un Pirla.

Fu allora che pensai: “Non sei un pirla”. E per dimostrarlo a me stesso pensai di fare qualcosa di unico e … importante. Di assolutamente unico tanto da entrare nel Guinness dei Primati . Ioguinness.com; http://www.ioguinness.iamspace.com è la versione in italiano.

E il bello è che se sei più sfigato di me, questo record lo puoi battere come niente!

Come ti pare l'idea?

Permessi di invio