Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[zone sensibili al click su vari MC caricati]

Salve

Ho questo piccolo problema, carico una serie di MC uno sopra l'altro...sull'ultimo movie quindi quello che visualizzo, se faccio clic su un bottone, esegue l'azione del MC sottostante perchè proprio in quel punto c'è un'altra zona sensibile a quel click, e quindi a volte visualizzo la cosa giusta e a volte ciò che si riferisce al MC sottostante, non volendo fare l'unload del MC sottostante, c'è qualcosa che posso fare per bypassare questo piccolo problema?

grazie..
    NIque

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Mettiamo prima in chiaro un po' di cose:

- come li carichi i MC? Nei _levels oppure in tanti MC che fanno da contentori ? (mi basta il codice che usi).
    - Che versione di Flash usi? (io mi sono fermato alla 8 e non ho intenzione di muovermi da lì).

Comunque sia, la priorità dei livelli, che si tratti dei layers interni o che si tratti dei _levels esterni, hanno una priorità:
    sebbene sovrapposti, il primo sensibile è quello che sta nel layer più alto (parlo degli eventuali MC-contenitori).
    Per il _levels esterni la priorità della "prima" sensibilità va al livello più alto in fatto di numero.

In ogni caso si può usare swapDepths ();, al rollOver, ma prima dovresti chiarire i punti di cui sopra.
    Una delle cose, per esempio, che non capisco, è: a cosa ti serve la sovrapposizione perfetta di uno o più MC contenitori, o esterni che siano? Fai forse una sorta di composizione grafica, dinamica?
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

zone sensibili al click su vari MC caricati]

Ciao e grazie per la risposta...

Si tratta dell'home page....che viene fuori dal caricamento di più Movie Clip, ....I MC li carico
    con LoadMovieNum("prova.swf, 25")..

Permessi di invio