Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    La parola "emo" è di uso comune?

    VVoVe:

    Da un libro:
    "c’erano vampiri emo con le loro stranezze tipo indossare calzoni da ragazza o coprirsi meta` della faccia con quelle orrende frangette? Oppure erano tutti dark strampalati cui non piace molto lavarsi? Mi sarei trasformata in una dark? O peggio ancora in un’emo?"

    ...

  2. #2

    Re: La parola "emo" è di uso comune?

    Certo.
    EMOsocaxxi!
    EMOmairottoicojoni!
    EMOmenetornoacasa!
    EMOgiocal'interamanchestereseperdedomanimedomalato enonvadoafarmiperculareallavorospecialmenteselarom apassa!

  3. #3
    EMOSCAMBIO!
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

  4. #4

    Re: La parola "emo" è di uso comune?

    Originariamente inviato da kylnas1
    VVoVe:

    Da un libro:
    "c’erano vampiri emo con le loro stranezze tipo indossare calzoni da ragazza o coprirsi meta` della faccia con quelle orrende frangette? Oppure erano tutti dark strampalati cui non piace molto lavarsi? Mi sarei trasformata in una dark? O peggio ancora in un’emo?"

    ...
    è un tema delle medie?
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  5. #5
    Qualcun'altro che mi downtonta?

  6. #6

    Re: La parola "emo" è di uso comune?

    Originariamente inviato da kylnas1
    VVoVe:

    Da un libro:
    "c’erano vampiri emo con le loro stranezze tipo indossare calzoni da ragazza o coprirsi meta` della faccia con quelle orrende frangette? Oppure erano tutti dark strampalati cui non piace molto lavarsi? Mi sarei trasformata in una dark? O peggio ancora in un’emo?"

    ...
    Scusa ma in che libro l'hai trovato? Uno di quei libri gggiovani scritti da un autore gggiovane che usa il linguaggio di noi gggiovani?

    Cmq ricordo che quando vidi il termine "sclerare" in un libro, alle superiori, mi venne un tuffo al cuore: mioddio, allora era una parola vera!!! Credo fosse un libro di Isabella Santacroce :cvd:
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da Domenix
    Qualcun'altro che mi downtonta?
    tempo di installarlo
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    leggendo domenix al contrario....

    vedo la parola EMO e gli interisti morti che sucano


  9. #9

    Re: Re: La parola "emo" è di uso comune?

    Originariamente inviato da ch_kat
    Scusa ma in che libro l'hai trovato? Uno di quei libri gggiovani scritti da un autore gggiovane che usa il linguaggio di noi gggiovani?

    Cmq ricordo che quando vidi il termine "sclerare" in un libro, alle superiori, mi venne un tuffo al cuore: mioddio, allora era una parola vera!!! Credo fosse un libro di Isabella Santacroce :cvd:
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  10. #10

    Re: Re: La parola "emo" è di uso comune?

    Originariamente inviato da aedo1.0
    è un tema delle medie?
    è un romanista, che vuoi che legga

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.