Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    immagini photoshop in 3d

    Salve a tutti sto cercando di realizzare un sorta di immagine con effetto 3d

    mi spiego ho aperto un documento 500 x 500 trasparente ho poi disegnato un quadrato con la penna e lo riempito di rosso poi ho duplicato per 10 volte il layer cosi da avere alla fine del lavoro 10 immagini differenti che mi danno l effetto movimento ....vorrei però, ed è qui il mio problema, che a partire dal secondo layer il bordo destro del mio quadrato cominci a curvare ....quindi lilvello per livello lo farei curvare fino a farlo capovolgere ...non so come si fa curvare pero' . ho provato con filter>distort ma non trovo come piegarlo si puo mica fare manualmente ?? :master:



    a lavoro finito vorrei esportare layer per layer(in png) ed importare tutte le immagini in flash ed usare i fotogrammi

    uso photoshop cs

  2. #2
    non ho capito bene cosa vuoi fare, ma se vuoi ruotare un quadrato in 3d fallo direttamente in flash, la versione cs4 permette adesso di modificare i movieclip in 3d.... bellissimo


    www.digitaldesignstudio.it
    www.tvgrafica.com
    www.corsi-computer-gratis.info

  3. #3
    uso Mx... Cs4 no ma l interefaccia è la stessa?


    comunque intendevo deformare gli angoli hai presente l effetto sfoglia libro(gira pagina)? ecco in quel modo ..creare piu' immagini con curvature differenti che poi importate in flash le metto nei frame ......si puo fare di piu' cosi visto che alle singole foto che elaboro su adobe posso associare tutti gli gli effetti che voglio.....no?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.