Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    1,526

    Programmazione C in Linux

    Buondì.Sto raccogliendo materiale sulla programmazione C in Linux dato che la sto studiando e quando è così mi piace leggere testi differenti per integrare.Chi ha documentazione da segnalare è il benvenuto,attualmente sto studiando su un testo della Wrox, beggining linux programming oltre ad aver scaricato questi appunti http://www.advancedlinuxprogramming.com/, ma mi serve altro materiale.Grazie in anticipo

  2. #2
    http://edu.os3.it/html/manual/impararec/index.html

    http://www.cact.unile.it/facilities/...pil/gapil.html




    p.s.
    io ci ho provato....
    ma ho abbandonato... (sono un programmatore della vecchia generazione)

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    1,526
    Originariamente inviato da sacarde
    http://edu.os3.it/html/manual/impararec/index.html

    http://www.cact.unile.it/facilities/...pil/gapil.html




    p.s.
    io ci ho provato....
    ma ho abbandonato... (sono un programmatore della vecchia generazione)
    perchè?dimmi sono curioso.
    ps.grazie per i link sono utilissimi

  4. #4
    i vecchi linguaggi (basic, cobol) erano in un ambiente molto limitato
    era facile gestirne i contatti


    un sistema linux di oggi mi sembra cosi' vasto
    che mi disarma





    p.s.
    o forse perche' non ho piu ventanni

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    1,526