Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Stop video integrato

Stop video integrato

Ciao ragazzi, premettendo che lavoro pochino in flash, mi è capita di introdurre in un progetto un filmato importato da formato .wmn come video integrato nella timeline.
    Il mio problema è che se il video viene avviato non reagisce a nessun comando, cioè non è possibile utilizzare per es. uno skip intro, quindi saltare tramite un pulsante ad un fotogramma con la funzione GoTo. Potete aiutarmi?
    La sera, quando torni a casa, da sempre uno schiaffo a tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei si!

Ciao tu incorpori il video sulla linea temporale o in un media player con conseguente skin?

Se ho capito bene incorpori un video sulla linea temporare...

Se fai cosi ti consiglio di utilizzare una sequenza video e inserirla in un clip filmato, in questo modo puoi interagire con il clip e far fare determinate cose al video che prima non potresti ad esempio storce il video sulle assi Y

Ti consiglio una volta incorporato il video di inserirlo a sua volta in un clip filmato

Come inserisco un video in un clip filmato?

Durante la fase di incorporamenteo Flash ti chiede dove deve essere posizionato la seuquena video, sulla linea temporale o prolungare i frame di un clip filmato, utilizza questa modalità

A questo punto ti trovi con un clip filmato in cui al suo interno vi è un video

Entra nel clip e crea un nuovo livello

Sul primo frame inserisci da codice uno Stop(); e utilizzi le etichette sui frame

potresti usare "inizio" sul primo frame e "fine" sull'ultimo

per avviare il clip filmato ti basterà

codice:
    on(release){
    filmato_mc.gotoAndPlay("inizio");
    }
    e per un eventuale SKIP

codice:
    on(release){
    filmato_mc.gotoAndPlay("fine");
    }

Permessi di invio