Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Email Virtuemart.

    Salve. Il mio problema riguarda la email che virtuemart invia come conferma d'ordine. Ho constatato che nn c'è corrispondenza tra il modulo che appare on line alla fine del pagamento e l'email che arriva. Specificam., ho inserito nel tipo di pagamento Postepay la descrizione di come effettuare il pagamento. Questa descrizione appare nel modulo finale, mentre è completam. assente nella email che si riceve. Quindi, chi fa riferim. solo alla email x effettuare il pagam. nn trova i dati x poterlo fare. :master:
    Spero mi possiate aiutare....
    Margherita

  2. #2
    Noto anch'io che l'email riporta solo le informazioni generiche sul pagamento, senza includere informazioni aggiuntive. E' vero che riporta anche un link al dettaglio dell'ordine, per cui uno può sempre consultare l'ordine completo...

    Vanno modificate delle pagine PHP, in particolare:
    - /administrator/components/com_virtuemart/classes/ps_checkout.php
    - /components/com_virtuemart/themes/default/templates/order_emails/confirmation_email.tpl.php

    Necessita di un pochino di programmazione.
    --
    Francesco - f.abeni@gibilogic.com
    Corsi Joomla! a Brescia

  3. #3
    Ciao,

    come da regolamento nel titolo del thread va inserito il nome del CMS a cui si fa riferimento, infatti non tutti sanno che virtuemat è un componente di joomla.

    Per questa volta sistemo io per le prox. rileggi il regolamento

  4. #4
    Scusami daniele_dll, ho letto il regolam. ma ho dimenticato di specificarlo. Ero troppo concentrata sul problema da risolvere.
    Ciao
    Margherita

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.