Salve,
io ho una table belin belin. Allora.. nella table aggiungo al dom:ready delle righe tramite questo script:
Codice PHP:
function addPhoneToTable(tableName,phone,pr){
var table = $(tableName);
table.insert(renderPhoneRow(phone,pr));
}
function renderPhoneRow(phone,pr){
var tr = new Element('tr',{'id':'trPhone'+phone['id'] });
var td1 = new Element('td').update(phone['description']);
var td2 = new Element('td').insert(new Element('div',{ "align":"center"}).insert(changePriorityList(phone,pr)));
var td3 = new Element('td',{ "align":"center"}).insert(new Element('div',{ "align":"center"}).insert(deleteRowButton('trPhone'+phone['id'])));
tr.insert(td1);
tr.insert(td2);
tr.insert(td3);
return tr;
}
e funziona perfettamente, al caricamento della pagina vedo la mia tabella renderizzata correttamente con le righe corrette tutto bello e apposto insomma.
ora. le tabelle sono 3, tutte riempite con lo script di sopra e tutto funziona regolare al dom:ready. Se invece io uso questo script successivamente:
Codice PHP:
function deleteRow(rowId){
$(rowId).remove();
}
function movePhoneToPriority(phone, newPr){
var tabName = 'TableHighPriority';
newPr = parseInt(newPr);
if(newPr == 2)
tabName = 'TableNormalPriority';
if(newPr == 1)
tabName = 'TableLowPriority';
deleteRow('trPhone'+phone['id']);
addPhoneToTable(tabName,phone,newPr);
}
che sostanzialmente cancella una riga dalla tabella di orgine e la ricrea nella tabella di destinazione, ecco che la tabella di origine "perde lo stile", nello specifico non si vedono piu i bordi delle celle.
lo stile della tabella è:
codice:
/* QUEUE TABLE */
table.queuetable{ border-collapse:collapse; empty-cells: show; border-spacing:0px }
table.queuetable th{background-color: #f6f8fb;
border:solid #cccccc 1px;
text-align:left; padding: 2px; padding-left:5px; line-height:14px;
}
table.queuetable td{padding: 2px; padding-left:5px; text-align:left; border:solid #cccccc 1px; line-height:14px;}
/* END QUEUE TABLE
sinceramente non so dove sbattere la testa. Sto guardando su google ma non trovo ancora nulla.
Idee? suggerimenti?
Grazie mille