Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1

    [sfogo/2 pa11e 3d] sono un mostro? o ho creato un mostro?

    come forse qualcuno di voi ricordera', tempo fa mi lamentavo del mio costante e [apparentemente] ingiustificato aumento di peso.

    sono andata dal medico che mi ha prescritto delle analisi del sangue da cui non e' emerso nulla. l'unico problema e' che il valore degli enzimi del fegato e' uscito altino, cosi' il medico mi ha prescritto due ulteriori accertamenti: analisi del sangue [epatite], ed ecografia [tumore]

    qui funziona che l'ospedale spedisce le analisi al tuo medico, e lui le salva nel database dell'ambulatorio. il paziente, a meno che non ne faccia esplicita richiesta, non ne ha una copia. in piu' l'ecografia e' stata richiesta direttamente dal medico, percio' non so di cosa si tratti esattamente.

    da quando ho avuto la bella idea di dire a mia madre di quest'anomalia nelle analisi, non mi fa vivere piu'. sfinisce me, rimproverandomi di non essermi fatta dare i risultati, di non sapere esattamente il nome dell'enzima in questione e l'esatto tipo di ecografia che dovro' fare ["perche' in italia funiona che.."], e sfinisce la moglie di mio fratello, che e' medico, per cercare di capire cosa io possa avere.

    le ho detto in tutti i modi di smettere di farsi paranoie, che non ho niente, che il mio medico ha gia' anticipato che il valore non e' particolarmente alto e che questi accertamenti sono solo per scrupolo. lei niente, continua a comportarsi come se avessi un piede nella fossa

    [ryan]non la sopporto piu'!!![/ryan]

    a parte che la prossima volta mi faro' i ca22acc1 miei e non le diro' piu' nulla se accadesse qualcosa di simile, niente, volevo sfogarmi perche' mi ha fatto innervosire tanto che non riesco piu' a lavorare.

    via, potete sputtanare il 3d

  2. #2
    1) Non ti preoccupare, il tuo fegato è sano come quello di Carnauser.