Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1

    [sfogo/2 pa11e 3d] sono un mostro? o ho creato un mostro?

    come forse qualcuno di voi ricordera', tempo fa mi lamentavo del mio costante e [apparentemente] ingiustificato aumento di peso.

    sono andata dal medico che mi ha prescritto delle analisi del sangue da cui non e' emerso nulla. l'unico problema e' che il valore degli enzimi del fegato e' uscito altino, cosi' il medico mi ha prescritto due ulteriori accertamenti: analisi del sangue [epatite], ed ecografia [tumore]

    qui funziona che l'ospedale spedisce le analisi al tuo medico, e lui le salva nel database dell'ambulatorio. il paziente, a meno che non ne faccia esplicita richiesta, non ne ha una copia. in piu' l'ecografia e' stata richiesta direttamente dal medico, percio' non so di cosa si tratti esattamente.

    da quando ho avuto la bella idea di dire a mia madre di quest'anomalia nelle analisi, non mi fa vivere piu'. sfinisce me, rimproverandomi di non essermi fatta dare i risultati, di non sapere esattamente il nome dell'enzima in questione e l'esatto tipo di ecografia che dovro' fare ["perche' in italia funiona che.."], e sfinisce la moglie di mio fratello, che e' medico, per cercare di capire cosa io possa avere.

    le ho detto in tutti i modi di smettere di farsi paranoie, che non ho niente, che il mio medico ha gia' anticipato che il valore non e' particolarmente alto e che questi accertamenti sono solo per scrupolo. lei niente, continua a comportarsi come se avessi un piede nella fossa

    [ryan]non la sopporto piu'!!![/ryan]

    a parte che la prossima volta mi faro' i ca22acc1 miei e non le diro' piu' nulla se accadesse qualcosa di simile, niente, volevo sfogarmi perche' mi ha fatto innervosire tanto che non riesco piu' a lavorare.

    via, potete sputtanare il 3d

  2. #2
    1) Non ti preoccupare, il tuo fegato è sano come quello di Carnauser.
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  3. #3

    Re: [sfogo/2 pa11e 3d] sono un mostro? o ho creato un mostro?

    Originariamente inviato da kiz
    via, potete sputtanare il 3d

    l'ignoranza è benedetta

  4. #4
    ripeto il mio suggerimento

    annientiamola con le fottute armi nucleari

    già che ci siamo spazziamo via i cinesi
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  5. #5
    l'importante è che hai imparato la lezione: sempre mentire ai genitori

  6. #6
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    l'importante è che hai imparato la lezione: sempre mentire ai genitori
    parli bene tu che sei nato in provetta durante le sperimentazioni fasciste di clonazione!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Dal 7 Gennaio a questa mattina ho perso 10.8 Kilogrammi.
    Ti mando le analisi ?

  8. #8
    Originariamente inviato da DydBoy
    Dal 7 Gennaio a questa mattina ho perso 10.8 Kilogrammi.
    Ti mando le analisi ?
    hai perso peso solo perche' hai piu' tempo libero

  9. #9
    Beh le mamme sono programmate per questo.

    Alla mia è sufficiente un mio colpo di tosse per allertare il corrispettivo di E.R. medici in prima linea più telefonatina cautelativa al dottor House di turno.

    Bisogna dissimulare quanto più possibile.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da kiz
    hai perso peso solo perche' hai piu' tempo libero
    Ah già.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.