Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867

    ma come pretendono che paghiamo?

    stamattina alla stazione di seregno, 6 binari, una delle stazioni principali nella tratta milano-svizzera, alla biglietteria erano esauriti i biglietti.. e ovviamente le 2 macchinette automatiche sono spente dal 2003
    e sul treno è pure passato il controllore
    io avevo l'abbonamento, ma la gente normale cosa fa? paga la multa? mena il controllore?

    come pretendono che la gente paghi il biglietto se non li vendono neanche? che poi già normalmente c'è almeno mezz'ora di coda alla biglietteria perchè quelli agli sportelli sono due bradipi comatosi
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Se hanno detto "Ci scusiamo per il disagio" la colpa ricade automaticamente sui pendolari.

  3. #3

    Re: ma come pretendono che paghiamo?

    Originariamente inviato da iBat
    stamattina alla stazione di seregno, 6 binari, una delle stazioni principali nella tratta milano-svizzera, alla biglietteria erano esauriti i biglietti.. e ovviamente le 2 macchinette automatiche sono spente dal 2003
    e sul treno è pure passato il controllore
    io avevo l'abbonamento, ma la gente normale cosa fa? paga la multa? mena il controllore?

    come pretendono che la gente paghi il biglietto se non li vendono neanche? che poi già normalmente c'è almeno mezz'ora di coda alla biglietteria perchè quelli agli sportelli sono due bradipi comatosi
    Bah, una volta che e' capitato a me, un controllore simpatico come 4 dita su per il cubo mi ha detto: "Beh, ma se prende un aereo o va ad un concerto i biglietti li prende per tempo..."

    Credo abbia rischiato il linciaggio

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    che poi quelli delle ferrovie nord sono già più intelligenti. se sali a una stazione in cui non va la biglietteria, chiedi al capotreno e ti fa il biglietto.
    le fs no, 50€ di multa secchi
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  5. #5

    Re: Re: ma come pretendono che paghiamo?

    Originariamente inviato da raven74
    Bah, una volta che e' capitato a me, un controllore simpatico come 4 dita su per il cubo mi ha detto: "Beh, ma se prende un aereo o va ad un concerto i biglietti li prende per tempo..."

    Credo abbia rischiato il linciaggio
    è successo anche a me(*), gli ho detto di chiamare la polfer, i carabinieri e l'esercito che i documenti per la multa non glieli avrei dati .. se n'è andato bestemmiando


    *(appena salita in treno gli ho fatto presente che non c'era modo di fare il biglietto)

  6. #6
    Capitato anche a me, un regionale alle 7 e mezza di mattina e le biglietterie erano ancora chiuse. Sono andato subito dal controllore che almeno un po' di testa ce l'aveva.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    sul treno che prendevo io stessa situazione: stazione microscopica->niente biglietterie e macchinette guaste
    se andavi dal capotreno questo ti faceva il biglietto con tariffa raddoppiata

    credo che una volta gli abbiano fatto trovare una testa di cavallo in cabina di guida e da quel momento è stata fatta una convenzione con l'edicola davanti la stazione
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  8. #8
    a me una volta è andata decisamente bene. Erano le 11 di sera, la biglietteria era chiusa e le macchinette automatiche non funzionavano. Salito sul treno ho cercato subito il controllore che ha detto che sarebbe passato alla fine del suo giro a farmi il biglietto, io l'ho aspettato stando al mio posto - sono rimasto mezz'ora sul treno - ma lui non è più tornato. Meglio per me.

  9. #9
    Quando è capitato a me, andando dal controllore mi ha fatto il biglietto normale. Se mi avesse anche solo proposto 1 centesimo di multa, avrei viaggiato a gratis.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    a me è capitato in un paesino sperduto: biglietteria chiusa e quella automatica prendeva solo bancomat. io ho fatto tranuillamente con bancomat ma quando sono salita sul treno una ragazza che era sullo stesso treno è andata dal controllore e ha fatto presente la cosa, lui le ha fatto il biglietto sul treno senza battere ciglio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.