Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Le toghe rosse...

  1. #1

    Le toghe rosse...

    http://www.youtube.com/watch?v=zzBUu8nge1Q

    soprattutto dal minuto 11:50.

    Roba da pazzi....

    Come si fà a sentirsi sicuri e tutelati se esistono giudici di questo tipo?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  2. #2
    Spizzico ma che discorso è ? Non si può pensare a compartimenti stagni: l'informazione serve a quello, esistono giudici corrotti e giudici onesti, delegittimare la magistratura e la giustizia tutta a cosa porta? Perchè non si riesce ad uscire da questo approccio populista ?
    Leggiti "Lettera ad un cittadino che non crede alla giustizia" di Giancarlo Caselli che è anche più avvincente degli articoli splatter di repubblica

  3. #3
    Originariamente inviato da krakovia
    Spizzico ma che discorso è ? Non si può pensare a compartimenti stagni: l'informazione serve a quello, esistono giudici corrotti e giudici onesti, delegittimare la magistratura e la giustizia tutta a cosa porta? Perchè non si riesce ad uscire da questo approccio populista ?
    Leggiti "Lettera ad un cittadino che non crede alla giustizia" di Giancarlo Caselli che è anche più avvincente degli articoli splatter di repubblica
    Ho delegittimato cosa?..chi?


    ho detto che io personalmente mi sento meno sicuro per questi motivi e non quanso sento studio aperto dire che abbiamo bisogno delle ronde.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  4. #4
    come si fa a sentirsi tutelati da uno (che ti governa) che dice che la magistratura e' corrotta e poi si compra tutti i processi e anche quando lo pizziacano la fa franca?
    ?

  5. #5

    Re: Le toghe rosse...

    avranno le loro cose

  6. #6
    Originariamente inviato da spizzico
    Ho delegittimato cosa?..chi?


    ho detto che io personalmente mi sento meno sicuro per questi motivi e non quanso sento studio aperto dire che abbiamo bisogno delle ronde.
    questi motivi è UN GIUDICE, e se anche travaglio che porta numeri e nomi e fatti precisi viene poi preso alla stregua di studio aperto (un rumeno stupra = sono un popolo di stupratori) tanto vale non sapere...

  7. #7
    Originariamente inviato da krakovia
    questi motivi è UN GIUDICE, e se anche travaglio che porta numeri e nomi e fatti precisi viene poi preso alla stregua di studio aperto (un rumeno stupra = sono un popolo di stupratori) tanto vale non sapere...
    krakò, ma tu ci sei o ci fai?

    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  8. #8
    Originariamente inviato da spizzico
    krakò, ma tu ci sei o ci fai?

    oddio esistono i giudici corrotti!! (E non solo in Italia, penzampo') MUORIREMO TUTTIIIIIIIIII
    spizzico vedi tu...
    come va là sulla montagna der sapone?

  9. #9
    Originariamente inviato da krakovia
    oddio esistono i giudici corrotti!! (E non solo in Italia, penzampo') MUORIREMO TUTTIIIIIIIIII
    spizzico vedi tu...
    come va là sulla montagna der sapone?
    di solito all'estero se li inchiappettano però.

    qui mettono giù sentenze da circo e nessuno dice nulla.

    in ogni caso, così sei contenta e stasera andrai a dormire orgogliosa, anche se è ovvio e scontato avevo voglia di dire la mia...la cosa che non capisco è come tu non riesca a resistete nel venire in ogni mio 3d a commentare solo per poterti dire, da sola "sò mejo io".


    allora ti faccio contenta..."sei mejo te".


    ora però smettila di scassare i maroni.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  10. #10
    Cioè, fatemi capire, spizzico ha paura perchè ci sono giudici corrotti, e non perchè a corrompere tali giudici è stato il presidente del consiglio?

    Dai non ci credo!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.