PDA

Visualizza la versione completa : Le toghe rosse...

spizzico
12-03-2009, 16:07
http://www.youtube.com/watch?v=zzBUu8nge1Q

soprattutto dal minuto 11:50.

Roba da pazzi....

Come si f a sentirsi sicuri e tutelati se esistono giudici di questo tipo? :(

krakovia
12-03-2009, 16:34
Spizzico ma che discorso ? Non si pu pensare a compartimenti stagni: l'informazione serve a quello, esistono giudici corrotti e giudici onesti, delegittimare la magistratura e la giustizia tutta a cosa porta? Perch non si riesce ad uscire da questo approccio populista ? :dh:
Leggiti "Lettera ad un cittadino che non crede alla giustizia" di Giancarlo Caselli che anche pi avvincente degli articoli splatter di repubblica :madai!?:

spizzico
12-03-2009, 16:36
Originariamente inviato da krakovia
Spizzico ma che discorso ? Non si pu pensare a compartimenti stagni: l'informazione serve a quello, esistono giudici corrotti e giudici onesti, delegittimare la magistratura e la giustizia tutta a cosa porta? Perch non si riesce ad uscire da questo approccio populista ? :dh:
Leggiti "Lettera ad un cittadino che non crede alla giustizia" di Giancarlo Caselli che anche pi avvincente degli articoli splatter di repubblica :madai!?:

Ho delegittimato cosa?..chi?

ho detto che io personalmente mi sento meno sicuro per questi motivi e non quanso sento studio aperto dire che abbiamo bisogno delle ronde. :bh:

slegolego
12-03-2009, 16:43
come si fa a sentirsi tutelati da uno (che ti governa) che dice che la magistratura e' corrotta e poi si compra tutti i processi e anche quando lo pizziacano la fa franca?

marco@linuxbox
12-03-2009, 16:44
avranno le loro cose :bh:

krakovia
12-03-2009, 16:51
Originariamente inviato da spizzico
Ho delegittimato cosa?..chi?

ho detto che io personalmente mi sento meno sicuro per questi motivi e non quanso sento studio aperto dire che abbiamo bisogno delle ronde. :bh:
questi motivi UN GIUDICE, e se anche travaglio che porta numeri e nomi e fatti precisi viene poi preso alla stregua di studio aperto (un rumeno stupra = sono un popolo di stupratori) tanto vale non sapere...

spizzico
12-03-2009, 16:56
questi motivi UN GIUDICE, e se anche travaglio che porta numeri e nomi e fatti precisi viene poi preso alla stregua di studio aperto (un rumeno stupra = sono un popolo di stupratori) tanto vale non sapere...

krak, ma tu ci sei o ci fai?

:madai!?:

krakovia
12-03-2009, 17:03
Originariamente inviato da spizzico
krak, ma tu ci sei o ci fai?

:madai!?:
oddio esistono i giudici corrotti!! (E non solo in Italia, penzampo') MUORIREMO TUTTIIIIIIIIII
spizzico vedi tu...
come va l sulla montagna der sapone? :madai!?:

spizzico
12-03-2009, 17:12
oddio esistono i giudici corrotti!! (E non solo in Italia, penzampo') MUORIREMO TUTTIIIIIIIIII
spizzico vedi tu...
come va l sulla montagna der sapone? :madai!?:

di solito all'estero se li inchiappettano per.

qui mettono gi sentenze da circo e nessuno dice nulla.

in ogni caso, cos sei contenta e stasera andrai a dormire orgogliosa, anche se ovvio e scontato avevo voglia di dire la mia...la cosa che non capisco come tu non riesca a resistete nel venire in ogni mio 3d a commentare solo per poterti dire, da sola "s mejo io".

allora ti faccio contenta..."sei mejo te".

ora per smettila di scassare i maroni. :ciauz:

marco@linuxbox
12-03-2009, 17:13
Cio, fatemi capire, spizzico ha paura perch ci sono giudici corrotti, e non perch a corrompere tali giudici stato il presidente del consiglio?

Dai non ci credo!! :D

Loading