Ciao a tutti... ho questo codice:Facciamo finta sia VALIDO (sto aspettando risposta in un altro post)codice:<html> <head> <title>Titolo</title> <style> .clear{clear:both;} dl{padding:0;margin:0;width:30%;background:#ccc;} dt{width:100%;padding:0;margin-top:0;background:#888} dd{padding:0;margin:0;} dd.img{width:20%;} dd.data{width:30%;background:yellow} dd.autore{width:30%;} dd.testo{width:60%;margin-bottom:20px;background:#eee;} </style> </head> <body> <DL> <DT>Titolo news</DT> <DD class="img">[img]pinguino.jpgd[/img]</DD> <DD class="autore">Autore</DD> <DD class="data">Data</DD> <DD class="testo">testo news</DD> <DT>Titolo news</DT> <DD class="img">[img]pinguino.jpgd[/img]</DD> <DD class="autore">Autore</DD> <DD class="data">Data</DD> <DD class="testo">testo news</DD> <DT>Titolo news</DT> <DD class="img">[img]pinguino.jpgd[/img]</DD> <DD class="autore">Autore</DD> <DD class="data">Data</DD> <DD class="testo">testo news</DD> </DL> </body> </html>
Vorrei ottenere per ogni news visualizzata una cosa di questo tipo:
TITOLO DELLA NEWS
| XXX | DATA AUTORE
| XXX | TESTO NEWS
| XXX |
Spero si capisca cmq sarebbe il titolo in alto con sotto l'immagine ed a fianco data ed autore e sotto il testo che può incorniciare l'immagine se la supera.
Non riesco a capire che devo fare coi CSS. Naturalmente ho un elenco di n news
Grazie
Rino

Rispondi quotando

.... mageri domani....