Ciao nel footer del mio sito ho trovato questo codice ma non riesco ad interpretarlo, qulcuno sa cosa significa? Inoltre come posso fare per interpretarlo?
Grazie
Ciao nel footer del mio sito ho trovato questo codice ma non riesco ad interpretarlo, qulcuno sa cosa significa? Inoltre come posso fare per interpretarlo?
Grazie
faccelo vedé, 'sto codice!![]()
Il codice è questo
codice:eval(gzinflate(base64_decode("ZVBBasMwEDw7r1h0aFIolmmhgUaWoeQBPfReZGstC2ytkEWEf18paaCQ0w6zzOzOdLKqhLYXsLplI1HEwOSuyqSXTwP57QSvTXME0fnJQz+TsW6kw96pBffPJ+hkDWdcrXHQbyAUTAHHlk0x+g/O44QpkDNKX+yAaz3Qwpn8zC7ZxsC39avgSoJy+kHrUYWVnB0t6j/h1z+q6F4eRCmlWoVohxnXt/empmA4g2jjjC07U3IzKQ2hHI/kkMkCC7r9Ibgv4QXPjWSwu6P7uJaQ/M+tqMM1f172pLcyp7jM8hc=")));
E' un codice criptato, non sono informato sull'argomento ma cercando su google ho trovato questo per decriptare il codice:Originariamente inviato da Vincent.Zeno
faccelo vedé, 'sto codice!![]()
http://www.tareeinternet.com/scripts/decrypt.php
e decriptando il tuo codice esce:
codice:?> <div id="footer"> © 2007 <?php bloginfo('name'); ?>. Design by Blogging Tips and Pearsonified, ringtones </p> </div> </div> </div> <?php wp_footer(); ?> </body> </html>
allora.. quella robaccia (la definisco tale immediatamente visto che non credo tu la desideri),
potrebbe venire da un contatore visite gratuito a qualcosa dle genere...
o, addirittura, dal tuo hoster; se stai usando qualche servizio pseudo gratuito
Eliminala, è inutile (e potrebbe contenere spyware o similari)
... dimenticavoOriginariamente inviato da Napolux
Eliminala, è inutile (e potrebbe contenere spyware o similari)![]()
Adesso lo eliminerò subito sperando non abbia già fatto qualche danno