Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
  1. #1

    [omeopatico?] Farmaci per ansia e insonnia

    Diciamo che la collega in dolce attesa ultimamente è sull'ansioso-sclerante-nondormouncazzo a causa del progetto che sta seguendo. Insomma, non è particolarmente gradevole

    Ieri se ne parlava e diceva di non voler prendere nessun farmaco visto il suo stato. Giusto, ma le ho fatto notare che non siamo più nel 1900 e magari di farmaci sicuri ne esistono. Alchè ha promesso di ritornare dal ginecologo.

    Il pomeriggio ritorna e inizia a parlare di roba omeopatica bla bla bla bla bla bla bla bla "visto che tu su google trovi tutto, mi aiuti?... "
    "vai dal ginecologo"
    "MAVAFFANCULOTIHOCHIESTOSOLOUNAMANOAVETEROTTOLEPAL LE!"
    " :O "

    Per evitare che la prossima volta mi infili la cucitrice in gola mi sapete consigliare qualche farmaco omeopatico?

  2. #2
    dovrebbe smettere di lavorare.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    la valeriana
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  4. #4
    Originariamente inviato da aedo1.0
    dovrebbe smettere di lavorare.
    Credo sia tipo al 1°, 2° mese.


    searching for valeriana

  5. #5
    Originariamente inviato da trinityck
    Credo sia tipo al 1°, 2° mese.
    appunto, i primi mesi sono solitamente i peggiori dal punto di vista psicologico.

    comunque NON può prendere alcun tipo di farmaco se è incinta.

    tieni presente che bisogna anche evitare farmaci molto comuni, perchè potrebbero avere ripercussioni di varia natura sul feto, figuriamoci bombe come sono gli ansiolitici.

    auguri per una sana sopportazione.


    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  6. #6

  7. #7

    Re: [omeopatico?] Farmaci per ansia e insonnia

    Mi sa che deve andare dal ginecologo e poi basta. Omeopatiche non vuol dire che non fanno male. Caso per caso si valuta.

    Altrimenti dille di andare in erboristeria e di farsi fare delle tisane, o di andare a fare dei massaggi rilassanti e defaticanti che l'aiutino a dormire.


    ps: primo figlio?
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  8. #8

    Re: Re: [omeopatico?] Farmaci per ansia e insonnia

    Originariamente inviato da delfina blu
    Mi sa che deve andare dal ginecologo e poi basta.
    ssssssssh per l'amordiddio....

    Altrimenti dille di andare in erboristeria e di farsi fare delle tisane, o di andare a fare dei massaggi rilassanti e defaticanti che l'aiutino a dormire.
    denghiu.

    Credo sia al debutto, sì

    Valeriana
    Controindicazioni: non sottoministrare a bambini sotto i 6 anni o a donne in stato di gravidanza o allattamento.

  9. #9
    dille di fare molto sesso con il compagno.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  10. #10
    Originariamente inviato da aedo1.0
    dille di fare molto sesso con il compagno.
    AHAHAHAHA mi paghi tu il dentista?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.