Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: [Cinema] La matassa

  1. #1

    [Cinema] La matassa

    Esce oggi in tutti i cinema il nuovo film comico di Ficarra e Picone, La Matassa.
    Terzo film della celebre coppia che, ospite al TG5, si è, grazie ad una gaffe sapientemente commesa da Ficarra, candidata alla conduzione dello stesso TG.
    Chi di voi andrà a vedere il film?
    Come li vedete questi alla conduzione del TG5? A Striscia sono già noti e bravi...
    E poi volevo dire che a Roma "L'A.M.A. tassa" e pure di brutto...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003

    Re: [Cinema] La matassa

    Originariamente inviato da Domenix
    Come li vedete questi alla conduzione del TG5? A Striscia sono già noti e bravi...
    Come la conclusione di un processo gia iniziato, ovvero renderlo simile a Studio Aperto, come non-notizie e non-informazione.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Sono contento.
    Ci sono troppi film interessanti sugli schermi in questo periodo, interessanti e che non fanno ridere.
    E' giusto far uscire in ben 500 sale il film di Ficone e Picarra, così quei film tristi verranno finalmente tolti e le famiglie potranno andare felici al cinema.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    ficarra e picone son simpaticissimi, quando stan lontano dal cinema, tipo aldo giovanni e giacomo

  5. #5
    Originariamente inviato da krakovia
    ficarra e picone son simpaticissimi, quando stan lontano dal cinema, tipo aldo giovanni e giacomo
    Ammazza però... e cos'è che ti fa ridere/divertire invece?

  6. #6
    Originariamente inviato da Domenix
    Ammazza però... e cos'è che ti fa ridere/divertire invece?
    mi fanno ridere, ma non nei film.. un conto è lo sketch di pochi minuti.. un film intero fatico a reggerlo

  7. #7
    domenix, ho reinstallato utonter dopo mesi solo per te

  8. #8
    Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    domenix, ho reinstallato utonter dopo mesi solo per te
    dydboy ringrazia.

  9. #9
    spezzo un'arancia, visto il tristanzuolo panorama comico italiano. il 7 e l'8, il loro film precedente era un buon film, considerando anche l'origine televisiva dei due. aveva dei buoni spunti, una scrittura efficace, i giusti tempi comici e una buona regia. e come attori i due sono salvabili. che è per l'appunto, molto più di quel che si può dire dei molti comici che si contendono gli spazi sul grande schermo.
    di questo film nulla so e non mi pronuncio finchè lo vedo invece.
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  10. #10
    ho un blocco verso il cinema italiano in genere, figurarsi verso un film fatto da ficarra e picone
    mica perchè mi stanno antipatici, sono.."normali". solo che non ce la faccio proprio, manco gratis

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.