Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: java in html

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    1

    java in html

    salve,
    m serve inserire e far funzionare un intero programma java in una pagina internet.
    Ho provato a far qualcosa da solo nonostante nn m intenda di html...ho il file .jar ed aprendolo trovo tutti i .class ma se li inserisco tutti uno ad uno come applet java nn funziona!
    grazie

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    2,777

    Re: java in html

    Originariamente inviato da antys86
    salve,
    m serve inserire e far funzionare un intero programma java in una pagina internet.
    Ho provato a far qualcosa da solo nonostante nn m intenda di html...ho il file .jar ed aprendolo trovo tutti i .class ma se li inserisco tutti uno ad uno come applet java nn funziona!
    grazie
    1-Enserendoli come applet potrebbe funzionare ma se non si conosce i parametri da passare è tempo sprecato
    2-Tu potresti nell'inserire gli applet fare errori che noi non sappiamo quindi è impossibile dare un serregimento
    3-Insomma le informazioni che ci fornisci per poter intervenire sono nulle

    4-Non scrivere con le parole mozzate tipo sms qui non c'è bisogno di risparmiare lettere e tantomeno scrivere sms, qui sul forum sono in parecchi che non lo sopportano perchè diminuisce la leggibilità del testo e innervosendosi tralasciano anche di risponderti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.