PDA

Visualizza la versione completa : Nosferatu

RokStar
13-03-2009, 16:35
E' appena passato Nosferatu, un cliente odiosamente odioso, con l'aspetto di nosferatu o di Zio Fester.

Da quando cliente ha sempre dimostrato una nevrosi cronica che lo pone sempre in stato di iper-agitazione, per ogni copia che faccio vuole controllare se uguale all'originale :dh:
E' entrato mentre avevo una gnocca che stampava dei powerpoint universitari (due tette esagerate :sbav:), e dopo sette secondi di permanenza Nosferatu ha iniziato a chiedermi quando l'avrei servito... "diciamo tra tre minuti". "Allora ripasso" :rollo:
Dopo tre minuti tornato (non so dove andato in tre minuti, probabilmente non pu stare fermo), ho dovuto fare 50 fotocopie, ognuna da ricontrollare, sia mai che la macchina cambi i caratteri tra originale e copia.... da spillare e mettere nello stesso ordine.
Una volta terminato con le copie stato il momento del solito teatrino del "ho dimenticato qualcosa?" con il tizio che scoperchia tutte le macchine (anche quelle non utilizzate) per vedere se ci sono fogli, poi controlla il cestino, poi controlla i vassoi di uscita.

Ecco... io mi chiedo... perch lasciano girare da solo un soggetto ipernevrotico cos? :dh:

Se sapessi disegnare vi farei un fumetto esplicativo :D

magnus
13-03-2009, 16:38
- Fine puntata 257 -

RokStar
13-03-2009, 16:48
Originariamente inviato da magnus
- Fine puntata 257 -
Hai notato che sei sempre il primo a scrivere nei miei thread? :D Hai la notifica automatica via gatto? :zizi:

nifriz
13-03-2009, 16:49
Originariamente inviato da RokStar
Hai la notifica automatica via gatto? :zizi:

http://forum.html.it/forum/faccine/d56.gif

magnus
13-03-2009, 17:00
Hai notato che sei sempre il primo a scrivere nei miei thread? :D Hai la notifica automatica via gatto? :zizi:

Ci tengo.

wallrider
13-03-2009, 17:44
Originariamente inviato da magnus
Ci tengo. a rokstar, non al gatto :madai!?:

aeterna
13-03-2009, 17:46
Ecco... io mi chiedo... perch lasciano girare da solo un soggetto ipernevrotico cos? :dh:

assecondalo. se lo fai agitare finisce che ti d una coltellata

goat
13-03-2009, 17:49
Originariamente inviato da aeterna
assecondalo. se lo fai agitare finisce che ti d una coltellata

Probabile. Con quel nome da rumeno.

aeterna
13-03-2009, 18:58
Originariamente inviato da goat
Probabile. Con quel nome da rumeno.

:quote:

Loading