Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    guardiano le iene stasera

    http://www.repubblica.it/2009/03/sez...v/iene-tv.html

    si certo ci sono altri 10 mila sprechi, ma in un paese civile le "personalità" che hanno mandato le auto blu a ritirare i biglietti omaggio (ci mancherebbe) per la partita Roma Arsenal sarebbero pubblicamente sputtanati... e si dimetterebbero. Mentre da noi non succederà nulla.

    e hanno portato pure sfiga!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    adesso arriva skidx a dirti che ci sono cose + importanti, che i veri sprechi stanno altrove..
    bah io mi dò malata, veditela tu

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    qualcuno poco tempo fa disse che le auto blu made in italy sono nell'ordine di 10 volte quelle della nazione al secondo nella classifica mondiale

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    151
    ...ma 'ste auto blu, almeno, sono FIAT?

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da WeirdOmen
    ...ma 'ste auto blu, almeno, sono FIAT?
    per lo più alfa romeo, fiat è da pezzenti dai
    non vorrei dire cagate ma mi sembra di ricordare anche brand stranieri tipo bmw(in minima parte), confermate?

  6. #6
    cmq voglio vedere se stasera faranno i nomi, secondo me non glielo consentiranno.
    Anche perché se gli statali che fanno i furbi vengono licenziati non vedo perché chi utilizza per fini privati le auto che lo stato gli ha affidato per scopi lavorativi non debba subire lo stesso trattamento.

    Ah ma volete vedere che andavano allo stadio per lavoro?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  7. #7
    Spero che dal Ministero degli Esteri siano almeno usciti a piedi per andare a prendere i biglietti...

  8. #8
    «Le Iene - si legge in una nota degli autori della trasmissione - sono a disposizione nel caso il ministro Brunetta volesse intervenire contro questi sprechi operati dei suoi colleghi».

    ssssssì!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  9. #9
    Originariamente inviato da jamesev
    «Le Iene - si legge in una nota degli autori della trasmissione - sono a disposizione nel caso il ministro Brunetta volesse intervenire contro questi sprechi operati dei suoi colleghi».

    ssssssì!

  10. #10
    per chi avesse perso il servizio..

    http://tv.repubblica.it/copertina/ro...lu/30533?video

    alla domanda "per chi è?" tutti gli autisti rispondevano: "non lo posso dire!"... e perché no? Boh...

    comq volete vedere che alla fine chi ci rimetterà in questa vicenda saranno solo quei due autisti sprovveduti che hanno fatto nome e cognome pernsando che fosse una inviata di un servizio gossip?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.