Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

malfunzionamente ad intermittenza rete!!!

ciao
    cerco di descrivervi nel modo migliore un problema con un pc della mia rete.
    Questo PC è all'interno di un dominio con antivirus centralizzato installato perfettamente aggiornato che però fa dei difetti con la rete nel senso che la rete funziona perfettamente per un giorno due di seguito poi all'improvviso durante la mattinata si disconnette e solo riavviando il PC tutto riprende a funzionare
    L'utente inizia a chiamarmi e rompermi le scatole.
    Ma adesso io non so come risolvere.
    Il ping a localhost funziona
    Cosa diamine può essere.
    Questo tipo di problema di malfunzionamente ogni tanto mi sta facendo impazzire.

Guest

Re: malfunzionamente ad intermittenza rete!!!

Originariamente inviato da gdota
    ciao
    cerco di descrivervi nel modo migliore un problema con un pc della mia rete.
    Questo PC è all'interno di un dominio con antivirus centralizzato installato perfettamente aggiornato che però fa dei difetti con la rete nel senso che la rete funziona perfettamente per un giorno due di seguito poi all'improvviso durante la mattinata si disconnette e solo riavviando il PC tutto riprende a funzionare
    L'utente inizia a chiamarmi e rompermi le scatole.
    Ma adesso io non so come risolvere.
    Il ping a localhost funziona
    Cosa diamine può essere.
    Questo tipo di problema di malfunzionamente ogni tanto mi sta facendo impazzire.
    Potrebbe essere l antivirus che crea problemi alla connessione come un problema di scheda di rete . Per curiosita che antivirus usi come centralizzato ( se lo puoi dire )

Utente di HTML.it
    panda

Guest
    Originariamente inviato da gdota
    panda
    Hai provato a fare una scansione del pc che ti da i problemi ?
    Ad occhio parerebbe comunque un problema di scheda di rete , prova a reinstallare i driver o metterne su un altra a vedere se fa lo stesso

Permessi di invio