PDA

Visualizza la versione completa : Ingegneria

Ranma2
13-03-2009, 21:15
Ho due amici che frequentano le facoltà di ingegneria informatica (padova) e civile (torino?), io da piccolo diplomato che sono mi domando, ma queste persone non fanno dei test/esami prima di essere accettati all'università? E' mai possibile che queste due persone chiedano a me le traduzioni di inglese? E' mai possibile che due laureandi chiedano a me di registrali a servizi/community in linua inglese? :dottò:

Cinzia Satana
13-03-2009, 21:22
Originariamente inviato da Ranma2
Ho due amici che frequentano le facoltà di ingegneria informatica (padova) e civile (torino?), io da piccolo diplomato che sono mi domando, ma queste persone non fanno dei test/esami prima di essere accettati all'università? E' mai possibile che queste due persone chiedano a me le traduzioni di inglese? E' mai possibile che due laureandi chiedano a me di registrali a servizi/community in linua inglese? :dottò:

Prima o poi dovranno fare il toefl ...

Ranma2
13-03-2009, 21:28
ah ecco, poracci :fagiano:

taddeus
13-03-2009, 21:57
Originariamente inviato da Cinzia Satana

ma dove...?

miki.
13-03-2009, 21:59

non so se e' cambiato ultimamente, ma prima mica dovevi farlo. :fagiano: Ad esempio a pisa ad ingegneria c'era solo un esame di inglese che diceva "passato" non c'era nemmeno il voto.

King TB
13-03-2009, 22:04
Originariamente inviato da taddeus
ma dove...? al politecnico a milano è caldamente consigliato, se non obbligatorio

Cinzia Satana
13-03-2009, 22:20
Originariamente inviato da King TB
al politecnico a milano è caldamente consigliato, se non obbligatorio
no no è proprio obbligatorio :D

King TB
13-03-2009, 22:22
no no è proprio obbligatorio :D :sbav:

miki.
13-03-2009, 22:25
no no è proprio obbligatorio :D

ma qual e' il limite? Perche' da quel che so il toefl non e' che lo passi o no, ti danno un punteggio, quindi ti possono dare pure 2 punti :D

average
13-03-2009, 22:43
si ma anche il toefl non dimostra niente. a parte che ormai è diventato facilissimo, ma ho visto gente farlo, passarlo dopo un paio di volte, e sapere poco o niente. ah, dopo 5 tentativi te lo abbuonano ... non serve a niente !!

Loading