Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Utilizzo out video...

Utente di HTML.it

Utilizzo out video...

Salve, sono reduce da un problema risolto appena ieri...e ringrazio tutti per questo.Ma...
    ...Ho avuto un piccolo problema con delle uscite video appunto, in pratica in un pc Desktop ho un uscita video integrata nella motherboard (RCA, quella gialla) e una scheda video che collego ad un monitor (VGA), volevo collegare un tv tramite l'uscita video della scheda madre solo che non so da dove indirizzare l'uscita.
    Nel senso che, andando in impostazioni posso configurare come 2° monitor o monitor clone solo tramite l'uscita DVI della scheda video.Da dove comando l'uscita video della scheda madre?
    Spero di essere stato chiaro nella richiesta.se non ho reso l'idea ditemi pure!
    Grazie Anticipatamente

Saluti Satore11

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Se ho ben capito, hai una scheda video integrata ed una aggiuntiva (vga o pcie), usi la scheda aggiuntiva per il monitor e vorresti usare quella integrata come seconda uscita.
    Se è così non credo tu possa utilizzare contemporanemante le due schede video.

Utente di HTML.it
    Si, piu' o meno e' cosi', in pratica la scheda integrata ha solo l'rca come uscita, mentre la scheda video ha come uscita s-video,dvi,vga(AGP), dato che la tv che devo collegre non e' di ultima generazione, posso gcollegarla solo con l'rca collegato alla presa scart...

Saluti Satore11

Utente di HTML.it
    Allora ragazzi, rivolto a chi potrebbe interessare questa discussione(problema), sono riuscito con una soluzione abbastanza easy...a collegare il monitor e la tv, pero' nella scheda video, in pratica ho notato che nella scheda video oltre alla vga e alla dvi c'e' anche la s-video, ho comprato un riduttore da rca(spinotto giallo) a s-video e il gioco e' fatto...
    Grazie comunque a tutti voi del forum!!
    Alla prossima!

Saluti Satore11

Permessi di invio