![]()
Allora, per primo buongiorno a tutti.
Stò realizzando un sito in flash come ho sempre fatto, mettendo in ogni fotogramma una scena e ogni frame ha il suo stop ok? in modo che mi sposto di frame in frame nella solita scena..dove ogni frame è un clipfilmato.
lo strano problema arriva quando metto un'interpolazione dopo tutti gli stop, per esempio al frame n 10, fino al 9 ogni fotogramma ha uno stop dopo è campo libero... dovrebbe scorrere il filmato ma non si muove,... molto importante è che ho provato a levare gli stop e si muove acnche l'interpolazione... il problema sarà li? perchè però l'interpolazione non parte dove non c'è nessuno stop? mistero...
non riesco a risolvere questo problemaccio e sono fermo da 2 giorni.. qualcuno ha avuto il solito problema?
guardate l'immagine allegata.. dal fotogramma 10 in poi dovrebbe partire l'interpolazione ma non si muove. strano.
ho provato a farlo con un file semplice e funziona ma c'è qualcosa in questo fla che non va... cosa potrebbe dargli fastidio????? le action usate sono solo goto e stop. :master:

Rispondi quotando
VVoVe: