Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: inviare chr(0)

inviare chr(0)

sto usando

codice:
    	Response.AddHeader "Pragma", "public"
    	Response.AddHeader "Expires", "0"
    	Response.AddHeader "Cache-Control", "must-revalidate, post-check=0, pre-check=0"
    	Response.AddHeader "Cache-Control", "private"
    	Response.AddHeader "Content-Type", "text/plain"
    	Response.AddHeader "Content-Disposition", "attachment; filename=pippo.txt;"

Response.Write(....)
    per far scaricare un file... ora, se capita qualcosa del tipo

codice:
    	Response.Write("Hello, " & Chr(0) & " world!")
    mi arriva solo "Hello, " prerchè Chr(0) viene visto come fine stringa... non posso sostituirlo, ma deve proprio essere inviato il carattere 0

idee?! grazie

ciccio, per i file di tipo TXT il chr(0) è veramente un fine stringa. quindi non capisco la domanda. puoi essere più chiaro, pls?

devo inviare all'utente un file di testo generato e crittografato al volo (semplicissimo xor con chiave)... ovviamente può capitarci qualche chr(0) dentro... risultato: parte del file va perso proprio a causa dei chr(0) nel mezzo

se scrivo su file tutto ok, ma così mi verrebbe + facile e pulito per inviarlo... metto un link ad un file?! così non posso sapere quando finisce di scaricarlo per cancellarlo... invio a blocchi con ado.stream?!

senza componenti

con adostream ci avevo pensato... posso accorgermi quando il file è stato inviato, però... se il file è grande c'è consumo di memoria

Originariamente inviato da cicciopie II
    con adostream ci avevo pensato... posso accorgermi quando il file è stato inviato, però... se il file è grande c'è consumo di memoria
    no compriendo

se il file, salvato prima su disco, è di 100 mb consumerò 100 mb di ram per caricarlo nello stream... inviandolo al volo no

non è vero. lo streaming si può fare a blocchi (anzi, è consigliato per bestie di quel tipo). ma stiamo davvero parlando di file da 100 mb?

Permessi di invio