Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    Clerks è un film da donne?

    Adoro Clerks (più il primo che il secondo). La mia morosa non lo ha mai visto e stasera non vuole uscire e vorrebbe vedere un film. Glielo faccio vedere oppure è un film di "genere" e una ragazza potrebbe apprezzarlo meno? Che dite?

    Nel caso il thread fosse nella sezione sbagliata, si prega gentile moderatore/moderatrice di spostarlo nella sezione apposita. Si ringrazia e ci si scusa per il disturbo. Cordialita'.

  2. #2
    com'è un film da donne? spiega un po' ...

  3. #3
    Originariamente inviato da krakovia
    com'è un film da donne? spiega un po' ...
    Nel caso il thread fosse nella sezione sbagliata, si prega gentile moderatore/moderatrice di spostarlo nella sezione apposita. Si ringrazia e ci si scusa per il disturbo. Cordialita'.

  4. #4
    l'ho visto da regazzina, mi e' garbato abbestia

  5. #5
    L'umorismo di Kevin Smith non viene sempre ben considerato, dipende più che altro dal tipo di ragazza; ad ogni modo fosse per me, non volendo spingersi molto lontano, a quel punto andrei diritto su In Cerca Di Amy, che contiene anche una sottotrama amorosa (e poi la scena durante la partita di hockey è meravigliosa).

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    io ne ho visti solo alcuni spezzoni, è mi son piaciuti parecchio! (anzi, ecco che dovevo vedere!)

    e amo anche Via col vento

    Praticamente dipende da che tipo è la tua donna, west

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    "37 cazzi, la mia ragazza ha ciucciato 37 cazzi"
    "in fila?"


    io lo so a memoria

  8. #8
    falle vedere dogma, così c'è ben affleck e dopo il film ti chiederà di farlo con la luce spenta

  9. #9
    và che poi giocate a palle di neve
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  10. #10
    visto. le è piaciuto.
    niente palle di neve.
    Nel caso il thread fosse nella sezione sbagliata, si prega gentile moderatore/moderatrice di spostarlo nella sezione apposita. Si ringrazia e ci si scusa per il disturbo. Cordialita'.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.