Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Mr.Mau
    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    13

    cpu al 100% con movie maker

    Salve a tutti!sono un nuovo utente e spero di poter risolvere quei piccoli problemini ke queste maledette macchine ci creano...
    Ho acquistato da poco un notebook non proprio performante, è un Acer Extensa 5230 con processore Intel Celeron 2.0 gh e ram espansa a 2 gb, e S.O. windows vista.
    Ho un problema: ho caricato tramite firewire il filmino delle mie vacanze.Quando apro Movie Maker la cpu sale incredibilmente al 100% bloccando il programme e di conseguenza la macchina...non so se questo è normale..ma il programma non ne vuole porio sapere di elaborare il filmato!
    Da tener conto che il Notebook è stato collegato a internet un paio di volte e che non ho caricato nulla di che..anzi direi che ha l'hard disk completamente vuoto (a parte il filmino).
    Ho installato anche Ulead 10...ma è peggio che andar di notte...
    quale potrebbe essere la causa?E' il notebook che non è stato concepito per elaborare filmini?peccato..perchè l'avevo comprato proprio per divertirmi con queste cose...
    grazie in anticipo






    scusate avrei dovuto postarlo in "sistemi operativi e software"...chiedo gentilmente che i moderatoti possano spostarlo...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,465
    Guarda che questo e' il forum di programmazione quindi sei OT ...

    Dato che sei nuovo, ti consiglio di leggere il Regolamento e chiedere ad un moderatore di spostare questo thread ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Mr.Mau
    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    13
    ok..scusate...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.