Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Liquidazione

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Liquidazione

    Qualche mese fa da dipendente sono entrato a far parte dell'azienda come socio, è una snc.

    Qualche giorno fa nel CUD mi ritrovo qualche soldino di liquidazione.

    Mi è dovuta? o essendo entrato in società puff sparisce? anche perchè non ho formato nulla per le dimissioni/licenziamento solo le varie pratiche dal notaio per essere l'entrata in società.

  2. #2
    le snc sono il male

    la tua liquidazione potrebbe essere finita nel capitale sociale come tuo apporto, oppure risultare ancora dipendente(oltre che socio). ma non ne sono certo certosino
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    no beh dipendente non lo sono più, questo è appurato, e sta cosa del capitale sociale non mi è stata detta...

  4. #4

    Re: Liquidazione

    Originariamente inviato da Ranma2
    Qualche mese fa da dipendente sono entrato a far parte dell'azienda come socio, è una snc.

    Qualche giorno fa nel CUD mi ritrovo qualche soldino di liquidazione.

    Mi è dovuta? o essendo entrato in società puff sparisce? anche perchè non ho formato nulla per le dimissioni/licenziamento solo le varie pratiche dal notaio per essere l'entrata in società.
    il cud non è una busta paga, che significa che ti trovi qualche soldino di liquidazione?
    Forse tutto il passaggio è avvenuto nel 2008 e nel cud è evidenziato un tfr che ti sarebbe stato corrisposto?
    cosa c'è scritto sulla tua ultima busta paga? e cosa c'è scritto sull'atto di costituzione?
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Re: Re: Liquidazione

    Originariamente inviato da catrin
    il cud non è una busta paga, che significa che ti trovi qualche soldino di liquidazione?
    Forse tutto il passaggio è avvenuto nel 2008 e nel cud è evidenziato un tfr che ti sarebbe stato corrisposto?
    cosa c'è scritto sulla tua ultima busta paga? e cosa c'è scritto sull'atto di costituzione?
    lo so che non è una busta paga, solo che alla voce "tfr maturato" c'è qualche soldino che non ho ricevuto

    è tutto 2008 in quanto sono entrato in società con l'anno nuovo.

    Nella costituzione nulla, anche perché con me è subentrato un altro collega che però continua a percepire lo stipendio in quanto dipendente di un altra società, io ero dipendente della società in cui sono entrato a far parte.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.