PDA

Visualizza la versione completa : Liquidazione

Ranma2
14-03-2009, 21:12
Qualche mese fa da dipendente sono entrato a far parte dell'azienda come socio, è una snc.

Qualche giorno fa nel CUD mi ritrovo qualche soldino di liquidazione.

Mi è dovuta? o essendo entrato in società puff sparisce? anche perchè non ho formato nulla per le dimissioni/licenziamento solo le varie pratiche dal notaio per essere l'entrata in società.

soichiro
14-03-2009, 21:51
le snc sono il male http://forum.html.it/forum/faccine/098.gif

la tua liquidazione potrebbe essere finita nel capitale sociale come tuo apporto, oppure risultare ancora dipendente(oltre che socio). ma non ne sono certo certosino :stordita:

Ranma2
15-03-2009, 11:18
no beh dipendente non lo sono più, questo è appurato, e sta cosa del capitale sociale non mi è stata detta...

catrin
15-03-2009, 11:31
Originariamente inviato da Ranma2
Qualche mese fa da dipendente sono entrato a far parte dell'azienda come socio, è una snc.

Qualche giorno fa nel CUD mi ritrovo qualche soldino di liquidazione.

Mi è dovuta? o essendo entrato in società puff sparisce? anche perchè non ho formato nulla per le dimissioni/licenziamento solo le varie pratiche dal notaio per essere l'entrata in società.

il cud non è una busta paga, che significa che ti trovi qualche soldino di liquidazione?
Forse tutto il passaggio è avvenuto nel 2008 e nel cud è evidenziato un tfr che ti sarebbe stato corrisposto?
cosa c'è scritto sulla tua ultima busta paga? e cosa c'è scritto sull'atto di costituzione?

Ranma2
15-03-2009, 14:35
Originariamente inviato da catrin
il cud non è una busta paga, che significa che ti trovi qualche soldino di liquidazione?
Forse tutto il passaggio è avvenuto nel 2008 e nel cud è evidenziato un tfr che ti sarebbe stato corrisposto?
cosa c'è scritto sulla tua ultima busta paga? e cosa c'è scritto sull'atto di costituzione?

lo so che non è una busta paga, solo che alla voce "tfr maturato" c'è qualche soldino che non ho ricevuto

è tutto 2008 in quanto sono entrato in società con l'anno nuovo.

Nella costituzione nulla, anche perché con me è subentrato un altro collega che però continua a percepire lo stipendio in quanto dipendente di un altra società, io ero dipendente della società in cui sono entrato a far parte.

Loading