Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Di che CMS ho bisogno?

Di che CMS ho bisogno?

Vediamo se riesco a spiegare cosa avrei bisogno:
    io ho un sito principale e vorrei creare dei sottodomini che parlano di altri argomenti e vorrei fare in modo che nel sito principale possa caricare dei moduli ad esempio le ultime notizie dei diversi sottodomini.
    faccio un esempio così mi spiego meglio: il sito princiale parla di automobili e si chiama www.automobili.com epoi creo un sottodominio chiamato bmw e parlerò delle automobili bmw e poi creo un sottodominio audi e parlerò delle automobili audi. Io vorrei fare in modo che nel sito principale possa caricare dei moduli e altro che prendano le notizie dai vari sottodomini.
    Che CMS posso usare??
    Hai bisogno di aiuto su joomla.
    Scopri il primo Social News della casa.

Wordpress MU
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Il cms TYPOlight permette in modo semplice di fare quello che chiedi.
    L'installazione è unica e vengono condivisi utenti, informazioni, moduli e tutto il resto.
    Puoi creare siti diversi che fanno riferimento sia a sottodomini o a diversi domini di primo livello che puntano allo stesso spazio web.
    Ogni sito può avere un layout diverso sia nella forma che nei contenuti, oppure puoi pubblicare in ogni sito i contenuti che provengono da un modulo in particolare...

Il pannello di controllo sarà comunque lo stesso e potrai gestire il tutto in modo uniforme

Anche Drupal
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Anche Plone

Diciamo pure che la stragrande maggioranza dei CMS in circolazione è in grado di fare quello che chiedi, in un modo o nell'altro.

Permessi di invio