Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    info configurazione server apache[easyphp]

    Salve a tutti ho un piccolo dubbio che non sono riuscito a risolvere tra i vari post del forum,ho realizzato una pagina nel mio server apache con easyphp e volevo mostrare la pagina ad un altro pc,cioè in pratica vorrei far funzionare il server,come devo fare?che parametri devo dare al client? il mio indirizzo pubblico del mio pc?

  2. #2
    Prima cosa dovresti guardare nella configurazione del router ADSL ed individuare la sezione NAT. Dovresti quindi indicare che porta aprire (la 80 di norma) e su che macchina della tua rete indirizzare le richieste. Fatto questo sarà sufficiente inserire il tuo IP nella barra dell'URL. Attenzione, se il tuo ISP ti fornisce un IP dinamico (di solito é così), dovrai utilizzare qualche applicazione tipo no-ip (www.no-ip.com).
    PHP LEARN - Guide, tutorial e articoli sempre aggiornati
    NUOVO: standardLib; il potente framework PHP é ora disponibile
    *******************************************
    Scarica oggi la tua copia di MtxEventManager

  3. #3
    Tutto dipende da che dispositivo (modem / router, ecc) usi x collegarti a internet e dalle caratteristiche della connessione (IP Pubblico, sotto nat, ecc).
    Indicato dispositivo e provider della connessione.

  4. #4
    Originariamente inviato da mtx_maurizio
    Prima cosa dovresti guardare nella configurazione del router ADSL ed individuare la sezione NAT. Dovresti quindi indicare che porta aprire (la 80 di norma) e su che macchina della tua rete indirizzare le richieste. Fatto questo sarà sufficiente inserire il tuo IP nella barra dell'URL. Attenzione, se il tuo ISP ti fornisce un IP dinamico (di solito é così), dovrai utilizzare qualche applicazione tipo no-ip (www.no-ip.com).

    nella tabella NAT ho abilitato la porta 80...ora però per accedere al mio server se ho capito bene devo dare al client l'indirizzo pubblico del mio pc,giusto?però non va...nn lo trova,ho cmq un router sitecom.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.