Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64
  1. #1

    Berlusconi ha l'unghia del mignolo lunga 5 cm


  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    ma non si può portare una sagoma di cartone di un bambino da portare sempre dietro per le foto?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    smettetela.
    Io me lo son sognato stanotte talmente si vede in giro...m'era entrato in casa e m'ha beccata che lo insultavo pesantissimamente guardandolo in tv. La faccia che faceva era impagabile e non sapeva neanche come controbattere...ma io al Signor Berlusconi non voglio sognarmelo! Non voglio gli incubi io!

  4. #4
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da --LO--
    smettetela.
    Io me lo son sognato stanotte talmente si vede in giro...m'era entrato in casa e m'ha beccata che lo insultavo pesantissimamente guardandolo in tv. La faccia che faceva era impagabile e non sapeva neanche come controbattere...ma io al Signor Berlusconi non voglio sognarmelo! Non voglio gli incubi io!
    Stai diventando sua fan, rassegnati


    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Berlusconi ha l'unghia del mignolo lunga 5 cm

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    http://www.repubblica.it/2009/03/sez...pianocasa.html

    Ma la porta "Con senso estetico"

    se buona notte.. il senso estetico degli italiani.. dovrebbero presentargli i miei ex vicini
    che ignorante superficiale

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da Sky
    Stai diventando sua fan, rassegnati


    piuttosto mi faccio accoppare!


    Per il resto...se si affida al senso estetico degli italiani...campa cavallo che l'erba cresce! Non tanto per la mancanza di senso estetico, che è possibilissimo che l'abbiano, ma perchè secondo me qualche furbetto che fa le cose strane ci sarà sicuramente

  7. #7
    Originariamente inviato da --LO--
    Per il resto...se si affida al senso estetico degli italiani...campa cavallo che l'erba cresce! Non tanto per la mancanza di senso estetico, che è possibilissimo che l'abbiano, ma perchè secondo me qualche furbetto che fa le cose strane ci sarà sicuramente
    qualche tempo ci fu un discreto parlare sul fatto che paesi e città non sono mai stati tanto brutti come da quando il loro sviluppo è soggetto al "senso estetico" degli architetti.
    Basta guardare i nostri centri storici, nessuno dei quali fu costruito sotto la supervisione di un architetto o di un urbanista, per vedere come in realtà la libera iniziativa dei cittadini è stata nei secoli capace di garantire maggiore vivibilità e bellezza.

    Confrontate un centro storico con una qualunque moderna periferia.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  8. #8
    Originariamente inviato da webus
    qualche tempo ci fu un discreto parlare sul fatto che paesi e città non sono mai stati tanto brutti come da quando il loro sviluppo è soggetto al "senso estetico" degli architetti.
    Basta guardare i nostri centri storici, nessuno dei quali fu costruito sotto la supervisione di un architetto o di un urbanista, per vedere come in realtà la libera iniziativa dei cittadini è stata nei secoli capace di garantire maggiore vivibilità e bellezza.

    Confrontate un centro storico con una qualunque moderna periferia.


  9. #9
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da webus
    qualche tempo ci fu un discreto parlare sul fatto che paesi e città non sono mai stati tanto brutti come da quando il loro sviluppo è soggetto al "senso estetico" degli architetti.
    Basta guardare i nostri centri storici, nessuno dei quali fu costruito sotto la supervisione di un architetto o di un urbanista, per vedere come in realtà la libera iniziativa dei cittadini è stata nei secoli capace di garantire maggiore vivibilità e bellezza.

    Confrontate un centro storico con una qualunque moderna periferia.


    P.S. Mi spiegate brevemente cosa sarebbe quest'iniziativa? Cioè vi potete disegnare le case da soli?

  10. #10
    Originariamente inviato da Stainboy


    P.S. Mi spiegate brevemente cosa sarebbe quest'iniziativa? Cioè vi potete disegnare le case da soli?
    il presidente del Consiglio ha detto: ''Voi credete che imbarbariamo o cementifichiamo il Paese concedendo di aumentare la superficie abitativa del 30%? Io credo di no''

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.