PDA

Visualizza la versione completa : Berlusconi ha l'unghia del mignolo lunga 5 cm

marco@linuxbox
15-03-2009, 14:26
http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/economia/crisi-22/berlusconi-pianocasa/berlusconi-pianocasa.html

Ma la porta "Con senso estetico"

:dhò: :dhò: :dhò: :dhò:

ant_alt
15-03-2009, 14:37
ma non si può portare una sagoma di cartone di un bambino da portare sempre dietro per le foto?

--LO--
15-03-2009, 16:28
smettetela.
Io me lo son sognato stanotte talmente si vede in giro...m'era entrato in casa e m'ha beccata che lo insultavo pesantissimamente guardandolo in tv. La faccia che faceva era impagabile e non sapeva neanche come controbattere...ma io al Signor Berlusconi non voglio sognarmelo! :jam: Non voglio gli incubi io!

Sky
15-03-2009, 16:35
Originariamente inviato da --LO--
smettetela.
Io me lo son sognato stanotte talmente si vede in giro...m'era entrato in casa e m'ha beccata che lo insultavo pesantissimamente guardandolo in tv. La faccia che faceva era impagabile e non sapeva neanche come controbattere...ma io al Signor Berlusconi non voglio sognarmelo! :jam: Non voglio gli incubi io!

Stai diventando sua fan, rassegnati :madai!?:

:D

scimmietta1
15-03-2009, 17:51
Originariamente inviato da marco@linuxbox
http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/economia/crisi-22/berlusconi-pianocasa/berlusconi-pianocasa.html

Ma la porta "Con senso estetico"

:dhò: :dhò: :dhò: :dhò:

se buona notte.. il senso estetico degli italiani.. dovrebbero presentargli i miei ex vicini :incupito: :incupito:
che ignorante superficiale :dhò: :dhò: :dhò:

--LO--
15-03-2009, 19:00
Originariamente inviato da Sky
Stai diventando sua fan, rassegnati :madai!?:

:D

piuttosto mi faccio accoppare!

Per il resto...se si affida al senso estetico degli italiani...campa cavallo che l'erba cresce! Non tanto per la mancanza di senso estetico, che è possibilissimo che l'abbiano, ma perchè secondo me qualche furbetto che fa le cose strane ci sarà sicuramente :fagiano:

webus
15-03-2009, 19:28
Originariamente inviato da --LO--
Per il resto...se si affida al senso estetico degli italiani...campa cavallo che l'erba cresce! Non tanto per la mancanza di senso estetico, che è possibilissimo che l'abbiano, ma perchè secondo me qualche furbetto che fa le cose strane ci sarà sicuramente :fagiano:

qualche tempo ci fu un discreto parlare sul fatto che paesi e città non sono mai stati tanto brutti come da quando il loro sviluppo è soggetto al "senso estetico" degli architetti.
Basta guardare i nostri centri storici, nessuno dei quali fu costruito sotto la supervisione di un architetto o di un urbanista, per vedere come in realtà la libera iniziativa dei cittadini è stata nei secoli capace di garantire maggiore vivibilità e bellezza.

Confrontate un centro storico con una qualunque moderna periferia.

Alex D.
15-03-2009, 19:36
Originariamente inviato da webus
qualche tempo ci fu un discreto parlare sul fatto che paesi e città non sono mai stati tanto brutti come da quando il loro sviluppo è soggetto al "senso estetico" degli architetti.
Basta guardare i nostri centri storici, nessuno dei quali fu costruito sotto la supervisione di un architetto o di un urbanista, per vedere come in realtà la libera iniziativa dei cittadini è stata nei secoli capace di garantire maggiore vivibilità e bellezza.

:dottò:

Stainboy
15-03-2009, 19:40
Originariamente inviato da webus

:biifu: :biifu: :biifu: :biifu: :biifu:

P.S. Mi spiegate brevemente cosa sarebbe quest'iniziativa? Cioè vi potete disegnare le case da soli? :stordita:

osvi
15-03-2009, 19:45
Originariamente inviato da Stainboy
:biifu: :biifu: :biifu: :biifu: :biifu:

P.S. Mi spiegate brevemente cosa sarebbe quest'iniziativa? Cioè vi potete disegnare le case da soli? :stordita:
il presidente del Consiglio ha detto: ''Voi credete che imbarbariamo o cementifichiamo il Paese concedendo di aumentare la superficie abitativa del 30%? Io credo di no''

Loading