Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    [OT] sito ENI: ma voi ci entrate??

    scusate l' OT, ma non saprei dove altrimenti postare

    sono mesi che non riesco ad accedere all' area riservata del sito Eni, e poiché l' Eni ha milioni di utenti, magari qualcuno di voi mi sa dire se riesce ad entrarci...

    ho anche richiesto un cambio password, regolarmente inviata la nuova password provvisoria, ma anche con quella nisba

    sia con IE7.0 che con Firefox una volta inserite user e password il cursore diventa clessidra e nulla accade per ore

    Win XP SP3 appena riformattato, con tutti gli ultimi drivers e plugins: il sito ENI è l' unico al mondo che mi dà problemi

  2. #2
    sei proprio OT, dovevi postare nelle discussioni offtopic...

    Ma hai provato ad entrare da un'altro pc?
    PIERCHI

  3. #3
    no, in ditta non siamo abilitati

    ma, come dicevo, l' Eni tra luce e gas ha milioni di utenti... possibile che nessun lettore del forum acceda alle pagine riservate per comunicare i propri consumi o controllare le bollette (se ci riesce...)?

  4. #4
    Io da qua entro tranquillo.

  5. #5
    Originariamente inviato da maucirano
    Io da qua entro tranquillo.
    porca vacca schifa zozza

    fin lì ci arrivo anche io, ma una volta messe le password... nulla accade, il cursore diventa clessidra per ore

    ho messo il sito tra i preferiti, ho messo le protezioni a basse, che più basse non si può... di più che s' ha da fare???

  6. #6
    anche io entro nello sportello online, ma rispetto al sito di italgas questo nuovo di ENI mi fa veramente cagare....

  7. #7
    che faccia pure cagare, ma almeno entrarci!!!!!!

    qualcuno ha una vaga idea del perché entro in tutti i siti del mondo eccetto che in 'sto benedetto sito????

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.