Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

è possibile usare la Internet Key della wind con altri operatori?

Salve a tutti, volevo sapere se era possibile usare la Internet Key della wind con alti operatori (es. TIM), se si come? quali operazioni occorre fare? in tal caso funzionerebbe allo stesso modo o meno? Vi premetto che un negozione di pc mi ha detto di si, solo che occorre cambiare alcune impostazioni sul proprio pc, ma è stato molto vago, sicuramente per non rivelare i "trucchi del mestiere", arrivati a sto punto se è possibile me lo faccio io

...la chiavetta in questione è la seguente:

http://www.wind.it/it/telefoni/telef...ml?sez=Privati

Ciao e grazie

...ragazzi ma nessuno mi da qualche consiglio?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    dipende se l'operatore ha bloccato la possibilità di variare l'apn di connessione dal pannello di configurazione della key.

di base si, però alla voce "brandizzazione" bisogna vedere cosa ha combinato wind...
    dovresti chiedere ad un negozio o a un utente che usa quella chiavetta.

ti faccio notare che la brandizzazione varia anche a seconda delle chiavette e non è detto che se wind blocchi alle sole sue sim la chiavetta pinco pallo legata all'offerta xyz, lo faccia anche per le altre sue offerte...

è meglio se chiedi ad un rivenditore
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

...si ci avevo pensato pure io, solo che credo che i rivenditori wind ti diranno pure che possa funzionare anche con alti operatori, ma di sicuro metteranno qualche scusa per convincerti ad usarla con una sim della wind, sono di parte, no? quindi cercavo un parere "sincero"

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    bhe non è sempre vero.... dipende che rivenditore trovi....
    se no prova a cercare nel forum di
    http://www.windworld.org/
    se trovi qualcosa

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Un mio amico ce l'ha e la usa con la 3

...mica sai come ha fatto il tuo amico per poter cambiare operatore? e se naviga bene? ...altra cosa dubbia è che sul sito della wind http://www.wind.it/it/telefoni/telef...ml?sez=Privati la chiavetta in questione a 79 euro è quella da 7,2 Mbps DownLink, mentre ho telefonato a più di un rivenditore della wind e mi hanno detto che quella a 79 euro è quella che naviga a 3,6...a chi credere oppure ho letto male io sul sito?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Serpicothebest
    ...mica sai come ha fatto il tuo amico per poter cambiare operatore? e se naviga bene? ...altra cosa dubbia è che sul sito della wind http://www.wind.it/it/telefoni/telef...ml?sez=Privati la chiavetta in questione a 79 euro è quella da 7,2 Mbps DownLink, mentre ho telefonato a più di un rivenditore della wind e mi hanno detto che quella a 79 euro è quella che naviga a 3,6...a chi credere oppure ho letto male io sul sito?
    La chiavetta supporta la navigazione in hsdpa fino a 7,2 mb in download e 384kbps in upload.
    Come ha fatto a cambiare operatore non lo so posso dirti però si trova bene e la usa anche per giocare a Wow

Quì puoi leggere dei pareri su questa chiavetta

...ma allora perché questi della wind (più di un negoziante) mi ha detto che quella da 79 euro naviga a 3,6 poi ne hanno un'altra di circa 130 euro (o qualcosa di simile) che, secondo loro, è quella che naviga a 7,2 ...come mai? qual'è la verità? ...mah...cmq ti ringrazio per la segnalazione

Permessi di invio