Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Disabilitare pulsanti dalla barra del titolo

ciao a tutti,
    ho creato una finestra che si apre a tutto schermo con questo codice:
    codice:
    <script type="text/javascript">
    var fin= window.open("about:blank","Pagina di prova",'width='+screen.availWidth+',height='+screen.availHeight);
    fin.document.write("Finestra di prova fullscreen");
    </script>
    Ora, visto che comunque rimane la barra del titolo, vorrei sapere se c'è un modo per disabilitare i pulsant di riduci a icone, ridimensione e chiudi e magari anche il tasto destro dalla barra del titolo.

Grazie
    Troppo difficile cambiare, essere normale!!

JoomlaPost

Utente bannato

"Pagina_di_prova"

Fai attenzione che IExplorer non vuole spazi in bianco nel nome della pop-up.

'resizable=0, width='+screen.availWidth+',height='+screen.availH eight

Esistono una serie di paramentri che possono accompagnare le dimensioni, e che puoi settare no/yes o 0/1 tra cui resizable che disabilita il Ridimensiona anche dal menù del mouse; ma non credo puoi impedire all' utente gli altri due.

top left resizable scrollbars menubar toolbar location directories

Aggiungi:

fin.document.close();

altrimenti la pagina permane in stato di caricamento (clessidra).

con resizable=0 rimane comunque l'icona per ridimensionare la finestra, o almeno in firefox è così, IE non lho provato perchè lavoro su linux.
    Troppo difficile cambiare, essere normale!!

JoomlaPost

Utente bannato
    Esisterebbero per la verità anche:

title=0, status=0,

ma non vengono più riconosciute dai browser; status=0 ad esempio, funziona solo con vecchi browser e non aggiornati, e non fa apparire la barra di stato nella pop-up anche se c'è sulla finestra madre.
    Ora invece segue l' impostazione della finestra madre: se togli la barra di stato in quella, allora non appare anche nella pop-up.

E coi più recenti navigatori non è neanche possibile eliminare la barra indirizzi; per motivi di sicurezza / antifrode.

Penso che per quello che intendi fare te, converrebbe affidarsi a un div position: absolute; che fai passare da display: none; a display: block; con JavaScript.
    Fai ricerca per Thick Box / Modal Window

Permessi di invio