Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    27

    Problema con autorun e .exe

    Ciao a tutti,
    spiego il mio problema.

    Ho un cd, nel quale devo far aprire in automatico una schermata (potrebbe essere html e anche .exe) nella quale ho due link.
    Uno carica delle pagine html, l'altro dovrebbe aprire una presentazione .exe

    Il mio problema sta nell'aprire la presentazione.exe in quanto mi vengono dati 2 messaggi di alert ai quali devo rispondere ESEGUI per visualizzare. E' possibile evitarli? Se faccio partire nell'autorun la presentazione.exe questa parte senza avvisi, come mai?

    Forse sbaglio nell'impostare il link alla presentazione.exe (a href...)

    Ringrazio tutti

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304

    Moderazione

    Mi sa tanto che hai sbagliato sezione: se il tuo problema riguarda la pagina HTML, allora dovresti postare nel forum HTML e XHTML...

    Ad ogni modo, non credo che la cosa sia risolvibile: quei messaggi di ALERT sono visualizzati da IE (o altro browser) e riguardano possibili problemi di sicurezza (grave sarebbe se non uscissero!). L'unico modo per poterli "sopprimere" (se è possibile) è quello di intervenire direttamente sul browser dell'utente che andrà ad eseguire l'applicazione... e questo non è ovviamente possibile.


    Qui devo chiudere. Casomai, come già detto, posta nell'area indicata.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.