Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problema: impossibile visualizzare la pagina

Ciao a tutti, non sono un utente esperto di asp.net. Fino a qualche giorno fa usavo tranquillamente visual studio 2008 per creare le pagine asp, dopodichè, seguendo la solita procedura, mandando in esecuzione la pagina (sia in modalità release che debug), mi si attiva il server, ma il browser (sia firefox, che explorer) mi dicono che è "impossibile visualizzare la pagina". Tutto ciò senza che io cambiassi nessuna impostazione. Ho provato a reinstallare visual studio e jdk/sdk (non sapendo se potessero servire a qualcosa), ma il problema persiste.
    Io utilizzo come sistema windows vista. Vorrei sapere se è possibile che il problema sia sorto a seguito ad un 'aggiornamento automatico' , ed eventualmente se avete idee su come risolverlo.
    Grazie mille

sto cercando anche io da mesi di risolvere questo problema! non sei il solo ad averlo, bensì io e altri due miei amici che abbiamo vista abbiamo lo stesso problema! ho provato anche a formattare, ma una volta reinstallato visual studio 2008 non si sa perche dopo qualche giorno non funge più!!!! aspettiamo una risposta

Utente di HTML.it
    Ho la soluzione. Sostanzialmente sul file degli hosts ti si crea automaticamente (penso) un local host che è da eliminare. Vai sul file hosts ed elimina appunto la riga in cui viene definito il local host. Per farlo devi aprire il file con un programma di editor di testo come amministratore, altrimenti ti sarà impossibile modificarlo..
    Dopo tutto riparte tranquillamente

Non so se hai letto la mia soluzione comunque io ho risolto... per sbaglio ho creato una nuova discussione invece di rispondere qui.. guarda la discussione "Risolto!"... ti avevo mandato anche un messaggio in privato...Comunque dopo che hai letto la mia soluzione, ricordati che gli aggiornamenti che fa visual studio li puoi tenere tranquillamente...se magari trovi un metodo per nod fammelo sapere!! aspetto una risposta..

Permessi di invio