Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    applicazioni-pericolose

    ciao a tutti,
    vi posto questo messaggio ricevuto via mail. io, viste le mie scarsissime conoscenze, non sono in grado di portare aiuto

    auguroni a tutti
    franco

    "RICHIESTA D'AIUTO DI UN UTENTE DISPERATO

    Un anno fa ho cambiato l'applicazione FIDANZATA 7.0 per l'applicazione MOGLIE 1.0 che ha generato subito l'applicazione BIMBO 1.0 che occupa tantissimo spazio sul disco. Le istruzioni non dicono niente di questo fatto.

    Ma ciò che più mi preoccupa è che l'applicazione MOGLIE 1.0 si auto installa su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente quando apro un'altra applicazione fermandola.

    Quindi applicazioni come: BIRRA_CON_GLI_AMICI 10.3 e CALCIO_DOMENICA 5.0 non funzionano più.

    Qualche volta compare un virus che si fa chiamare SUOCERA 1.0 che blocca il sistema oppure fa si che l'applicazione MOGLIE 1.0 si comporti in modo molto preoccupante.

    Ancora più grave è che non riesco più a lanciare l'applicazione DOMENICA_NOTTE_DI_SESSO 3.0 e sembra che anche dei files come SESSO_SABATO_MATTINA.EXE abbiano diversi virus perché non rispondono più.

    Vorrei disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0 o magari un'altra versione più avanzata, ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare tanto anche perché BIMBO 1.0 mi piace molto.

    Sono disperato! Aiutatemi!!!

    -------------------
    RISPOSTA SOFTWARE HOUSE :!!!
    -----------------------------.

    Gentile Cliente, il suo problema è frequente tra gli utenti. Ma il manuale d'istruzioni avvisava (sull'ultima pagina)che passare da FIDANZATA X.0 a MOGLIE 1.0 comporta dei rischi: MOGLIE 1.0 non è più un'applicazione di divertimento come FIDANZATA X.0, ma è un Sistema Operativo completo Fatto per controllare tutte le altre applicazioni.

    Non è più possibile tornare alla FIDANZATA X.0 perché è stato cancellato definitivamente.

    Lo stesso vale per il virus SUOCERA 1.0 che comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi (è stato verificato!).

    Quindi disinstallarla significa disinstallare MOGLIE 1.0 (che tra l'altro è nata da SUOCERA 1.0).

    E' sempre meglio aspettare che SUOCERA 1.0 si disinstalli da sola tra qualche anno.

    Diversi utenti hanno provato ad installare AMANTE 1.0 ma i rischi sono enormi, se, per caso, in quel preciso istante si autolancia MOGLIE 1.0 il sistema andrà in tilt creando i virus:
    REDDITO_ALIMENTARE_BIMBO e ROVINA_SICURA.

    Se arrivi a questo punto e installi AMANTE 2.0 non provare più a passare a MOGLIE 2.0 perché i problemi saranno maggiori.

    Raccomandiamo CELIBATO 2.0 e tutte le versioni FIDANZATE X.0.

    Se non l'avete fatto DOVRETE ESSERE PREPARATI a lanciare in ogni momento SCUSE.EXE combinato con FIORI.EXE.

    Le consigliamo di acquistare il pacchetto GIOIELLI con tutte le sue versioni più costose, il pacchetto VESTITI_NUOVI ma soltanto le ultime versioni e VACANZE_LUSSUOSE perché aiutano a far funzionare meglio MOGLIE 1.0.

    Ad ogni intervento di MOGLIE 1.0 lanciare subito SI_AMORE.EXE e HAI_RAGIONE_AMORE.EXE.

    Fare attenzione ad un eventuale lancio di SEGRETARIA_BIONDA_IN_MINIGONNA e NON_RISPONDERE_AL_TELEFONO perché sono incompatibili con MOGLIE 1.0 e possono causare danni irreparabili.

    L'applicazione SESSO_SABATO_MATTINA X.0 si lancia soltanto insieme A DIAMANTI X:0 ogni volta con un'altra versione.

    Grazie per aver scelto il nostro prodotto."
    __________________________________________________ ___________________________

    richiesta di aiuto trovata su un altro forum, chi può intervenire lo faccia, è un caso disperato (fonte originale: http://forum.masterdrive.it/pausa-ca...icolose-35261/).

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  4. #4

  5. #5
    __
    ...__
    ......__
    .........__
    ............__
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  7. #7
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  8. #8
    comunque sta diventando un 3d bellissimo.


    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  9. #9
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  10. #10
    [color=dark silver]no, no[/color]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.