Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Nuovo sito di un Residence

Ciao a tutti, è on line il sito di Casa Fruscione, un residence in Piemonte.

Vi sarei grato per ogni vostra critica e consiglio per quanto riguarda sia la grafica che l'usabilità e qualsiasi altra cosa vi venga in mente

grazie!

ah, dimenticavo... l'url è http://www.casafruscione.com

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Come grafica siamo proprio scarsi, non è brutto ma è triste e non so se un bene o un male, come navigabilità ci siamo forse sarebbe meglio nella foto gallery usare lightbox, adesso oltre ad essere bruttina è anche scomoda.
    Era proprio necessario svilupparlo dinamico nelle pagine ?p=contatti etc... fari molta + fatica ad indicizzarlo.
    Consigli grafici non saprei cosa dirti, prendi spunti dalla rete.

Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    non è brutto ma è triste e non so se un bene o un male
    definisci triste... e soprattutto riusciresti a farmi un esempio di grafica "allegra"?

come navigabilità ci siamo forse sarebbe meglio nella foto gallery usare lightbox, adesso oltre ad essere bruttina è anche scomoda.
    a dire la verità io trovo più scomoda lightbox, ma visto che se ne abusa probabilmente in generale è preferibile, magari provo ad applicarla e poi decido

Era proprio necessario svilupparlo dinamico nelle pagine ?p=contatti etc... fari molta + fatica ad indicizzarlo.
    su questo punto sinceramente non so quanta esperienza tu abbia in merito, ma ti assicuro che non ci sono grandi differenze con le pagine statiche, soprattutto usando paramentri "parlanti" come quello da te citato, se invece ti riferisci ai title delle pagine non cambiano di pagina in pagina solo per motivi di tempo per decidere su cosa scrivere per ogni singola pagina....

P.S. ho dimenticato GRAZIE!

stavo guardando la grafica e credo che si potrebbe ravvivare scegliendo altre foto per la parte in alto a destra, appena ho tempo vedo cosa riesco a mettere, purtroppo non ho molto gusto in merito...

per il discorso lightbox devo darti effettivamente ragione, è un'altra cosa... grazie per la dritta!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da dan_scorribanda
    definisci triste... e soprattutto riusciresti a farmi un esempio di grafica "allegra"?
    Non saprei cosa dirti, prova con colori + vivaci ombre e mettendo una foto + viva (l'attuale è anche sgranata)
    a dire la verità io trovo più scomoda lightbox, ma visto che se ne abusa probabilmente in generale è preferibile, magari provo ad applicarla e poi decido
    No-comment visto che l'hai già provato (vedi tuo post)
    su questo punto sinceramente non so quanta esperienza tu abbia in merito, ma ti assicuro che non ci sono grandi differenze con le pagine statiche, soprattutto usando paramentri "parlanti" come quello da te citato, se invece ti riferisci ai title delle pagine non cambiano di pagina in pagina solo per motivi di tempo per decidere su cosa scrivere per ogni singola pagina....
    Io sapevo che le pagine dinamiche era + difficoltoso farle indicizzare, e supponevo che fosse cosi anche in questo caso, ma se dici che i parametri "parlanti" solo l'equivalente delle pagine statiche, mi fido.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio