Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    11

    problemi con la tastiera del notebook

    ieri la mia fidanzata è riuscita a far cadere un po del suo tè sul mio portatile.. ho provveduto subito ad asciugarlo velocemente nella piccola zona colpita (con "ottimi" risultati considerato che funziona tutto ciò che fu colpito).
    L'unico problema è che il tasto CTRL (e appena appena lo SHIFT) è più duro degli altri, immagino a causa dello zucchero che stia cercando di appiccicare tutto.
    Il computer è nuovo (solo 2 mesi di vita), il problema non è grave, ma intenderei minimizzarlo il più possibile. come posso fare? Se non sbaglio nel manuale del portatile lessi che NON si possono rimuovere i tasti, ma non riesco a capire il motivo (considerato che più di una volta li ho tirati fuori dalla tastiera del fisso); e mi sembra di ricordare di aver assistito a più di un amico che avesse tirato fuori i tasti per !pulire" la parte sottostante. Il mio notebook è un toshiba, posso tranquillamente far leva con qualcosa per tirare fuori il tasto e cercare di "ripulirlo" o cosa mi consigliate?
    grazie

  2. #2
    abitualmente i tasti li levo, se serve... certo che di solito sotto hanno una plastichina ina ina che li tiene... se si rompe quella ti attacchi
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    sul mio toshiba, i tasti una volta staccati, sono rotti.

    Non si possono più riattaccare.


    Inoltre quando ho svuotato una lattina di cola nel pc (qualche goccia, non esageriamo) non è più andato come prima.

    Mi hanno cambiato completamente il pc in assistenza
    PIERCHI

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: problemi con la tastiera del notebook

    Originariamente inviato da hycry
    ieri la mia fidanzata è riuscita a far cadere un po del suo tè sul mio portatile.. ho provveduto subito ad asciugarlo velocemente nella piccola zona colpita (con "ottimi" risultati considerato che funziona tutto ciò che fu colpito).
    L'unico problema è che il tasto CTRL (e appena appena lo SHIFT) è più duro degli altri, immagino a causa dello zucchero che stia cercando di appiccicare tutto.
    Il computer è nuovo (solo 2 mesi di vita), il problema non è grave, ma intenderei minimizzarlo il più possibile. come posso fare? Se non sbaglio nel manuale del portatile lessi che NON si possono rimuovere i tasti, ma non riesco a capire il motivo (considerato che più di una volta li ho tirati fuori dalla tastiera del fisso); e mi sembra di ricordare di aver assistito a più di un amico che avesse tirato fuori i tasti per !pulire" la parte sottostante. Il mio notebook è un toshiba, posso tranquillamente far leva con qualcosa per tirare fuori il tasto e cercare di "ripulirlo" o cosa mi consigliate?
    grazie
    c'è la sezione apposita

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Re: Re: problemi con la tastiera del notebook

    Originariamente inviato da scimmietta1
    c'è la sezione apposita
    si chiama: the sulla tastiera dei notebook

  6. #6
    i toshiba hanno una specie di colla sotto la tastiera, se la togli poi non puoi reinserire il tasto.
    non far paragoni con le tastiere dei desktop, sono fatte in modo diverso.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Re: Re: problemi con la tastiera del notebook

    Originariamente inviato da bako
    si chiama: the sulla tastiera dei notebook
    mi risulta che la tastiera sia hw.. e siccome c'è la sezione hw laptop..

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Re: Re: Re: Re: problemi con la tastiera del notebook

    Originariamente inviato da scimmietta1
    mi risulta che la tastiera sia hw.. e siccome c'è la sezione hw laptop..
    era na battuta è.

  9. #9
    se i tasti son di plastica non è hardware è tupperware

    ok ok me ne vado

  10. #10
    ciao
    PIERCHI

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.