Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    1

    corsi action script php milano

    ciao a tutti
    sono una giovane web designer di genova e sono dispersa nella giungla del web e del lavoro.
    volevo iscrivermi ad un corso specializzato per la creazione di siti web specialmente rivolto a php e action script che mi effettivamente mi possa dare una qualifica in piu e soprattutto una completezza dal punto di vista lavorativo e tecnico.Qualcuno di voi sa indicarmi un corso o master valido?(per motivi geografici pensavo nei pressi di milano)Su internet ce ne sono molti ma non vorrei proprio sprecare tempo e soldi.....Help me

    grazie

  2. #2
    Ciao integra, un mio amico di Milano ha frequentato i corsi della società Sinervis ed è rimasto soddisfatto... cerca su google il sito di sinervis e vedi se propongono qualcosa di interessante per te.

    Se non ricordo male dovrebbe essere vicino alla stazione la sede di questa scuola.

    Ciao
    Il web design non è arte!

    WebLife services
    Realizzazione siti web roma

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    sposto su off topic


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    se come mi pare di capire partiresti da zero, prima di pensare a un corso mi preoccuperei di arrivarci un minimo preparata, per capire di cosa si parla o anche solo per sapere se può piacerti. Il web è una fonte inesauribile di ricette per affrontare questo duro e a volte non gratificante lavoro (a livello economico). Prova a darci un'occhiata e poi vedi
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    1
    non parto completamente da zero sono nel settore da un po di tempo ma un conto è essere autodidatta un altro è avere qualcuno di qualificato che ti possa instradare e darti un qualcosa in mano.E' vero che un pezzo di carta non determina la bravura o meno di chi lo possiede ma qualcosa a mio parere serve...
    grazie comunque intanto guardo quello che mi ha consigliato fraskio
    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.